Altro

    GENTLEMAN’S BARBERSHOP DI STEFANO PRIANO E NAILS WORLD DI MONICA MIHALI: I CENTRI DELLA BELLEZZA TICINESE

    Stefano Priano con la sua attività GENTLEMAN’S CAVE BARBERSHOP e Monica Mihali con l’impresa NAILS WORLD hanno creato presso un unico ambiente, un eccellente centro dedicato alla bellezza della persona. Infatti, presso il salone condiviso, i due gestori accolgono l’affezionata clientela, che da tempo si affida alle loro preziose cure.

    Stefano, dunque, si occupa di gestire il suo barbershop, mentre Monica segue il settore della nail art. I due hanno dato avvio alla loro collaborazione sui generis circa 3 anni orsono, ma nell’attuale sede Stefano ha fatto ingresso lo scorso 1° aprile, mentre Monica a luglio. Quest’ultima, inoltre, per 3 giorni a settimana si sposta in Italia, dove, dal 2015, si occupa del suo settore, mentre Stefano da ben 16 anni si forma e fa esperienza quale parrucchiere.

    In particolare, Stefano fornisce un servizio barberia a 360 gradi: infatti, presso il salone propone lavaggi, pieghe, tagli, colorazioni per uomini e bambini. Il tutto, viene completato dal servizio barba, per definire o sistemare anche i piccoli dettagli dei clienti più esigenti. Monica, invece, si dedica al pubblico femminile proponendo manicure e pedicure, anche curativa, intervenendo sia con la ricostruzione e allungamento unghie in gel, acrilico o acrigel, oltre che con l’applicazione di smalto classico e semipermanente. Periodicamente, infatti, la titolare si forma con corsi sempre aggiornati per applicare nuovissime tecniche appena introdotte nel mercato.

    Tutti i prodotti che vengono utilizzati presso il salone sono di primissima scelta, volendo entrambi puntare alla massima qualità. Infatti, i preziosi articoli proposti vengono anche commerciati, per chi fosse interessato a proseguire la cura della propria persona anche entro le mura domestiche.

    Sia Stefano che Monica, poi, hanno provveduto alla creazione di una speciale applicazione, avente il nome della rispettiva società, al fine di organizzare le loro agende e permettere ai clienti di prenotare il proprio appuntamento comodamente da ogni dove e in qualsiasi momento, potendo verificare in autonomia le disponibilità di giorno e orario.

    L’attenzione per il cliente è il valore alla base di ogni intervento di Stefano e Monica: infatti, ogni utente è accolto come a casa e fatto sentire sempre a suo agio. A conferma di ciò, presso il salone è presente un videogame di SuperMario per intrattenere i clienti fino al momento del loro turno: così, professionalità, avanguardia e un tocco di divertimento sono sempre garantiti presso il salone!

    Per conoscere meglio le attività di Stefano e Monica, site presso il salone in via Geretta 1, a Paradiso, che dispone di un comodo parcheggio limitrofo, è possibile visitare le pagine dedicate nei social network Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100063716374128 –  https://www.facebook.com/NailsWorldMM/)  e Instagram (https://www.instagram.com/gentlemanscavebarbershop/https://www.instagram.com/mm_nailsworld/). Per prendere contatti con il team, poi, è possibile chiamare il numero di telefono di riferimento 091 261 49 56: Stefano e Monica saranno lieti di prendersi cura di voi!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,556,779
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Germany
    38,427,244
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Cambiamenti di personale nella Polizia cantonale dei Grigioni

    Il tenente colonnello Gianfranco Albertini, vice comandante della Polizia cantonale dei Grigioni, ha deciso...

    Consiglio di sicurezza dell’ONU: la Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya

    La Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya in Ucraina...

    Armasuisse presenta il nuovo sito web “Marchi Militari” per la vendita online di prodotti militari di alta qualità

    Armasuisse, l'agenzia federale svizzera responsabile della fornitura di attrezzature e servizi alle forze armate...

    Cifre d’affari del commercio al dettaglio svizzero in calo del 1,3% ad aprile 2023

    Secondo i risultati provvisori dell'Ufficio federale di statistica (UST), il commercio al dettaglio in...

    _