Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Giannini Bosisio SA a Castione-Arbedo, progetti personalizzati per un living di qualità 

    - Pubblicità -

    In un’epoca storica caratterizzata da ritmi di vita sempre più frenetici, sempre più stressanti, le persone sembrano avere bisogno di serenità, di tranquillità. Trovare dei nuovi metodi pratici per innescare i meccanismi naturali del benessere, al giorno d’oggi, rappresenta una vera e propria conquista personale per moltissimi individui, un obiettivo urgente che sperano di raggiungere nel più breve tempo possibile, e senza troppi problemi. Questa tendenza ha subìto un deciso acceleramento negli ultimi tre anni, in concomitanza con l’emergenza sanitaria, e ha spinto un gran numero di persone a ricercare il benessere in ogni momento della propria vita: al lavoro, in vacanza, ma soprattutto a casa, tra le mura domestiche, durante quei momenti speciali trascorsi con le persone che si amano. Non è un caso che negli ultimi anni il settore dell’arredo-design abbia registrato un vero e proprio boom: le persone hanno infatti iniziato a guardare alla casa con occhi diversi, interessandosi alla valorizzazione degli spazi e dei singoli ambienti, e cercando di acquistare complementi d’arredo di qualità che sapessero risvegliare il benessere delle persone.

    Potrà forse sembrare paradossale, ma fino a qualche tempo fa le persone erano all’oscuro del fatto che l’arredamento potesse influenzare direttamente la loro qualità della vita e il loro benessere. Tutti coloro che volessero cambiare il volto della propria abitazione, trasformandola in una vera e propria oasi di benessere, potranno senza dubbio rivolgersi a Giannini Bosisio SA di Arbedo-Castione, che da quasi dieci anni realizza arredi di qualità per l’ambiente living e per altri ambienti della casa, puntando sul miglioramento della vita delle persone attraverso le scelte d’arredo consapevoli. L’attività è gestita interamente dai coniugi Gianluca e Chiara, che si occupano quotidianamente di ogni aspetto pratico legato alla progettazione e alla vendita dell’arredamento proposto da Giannini Bosisio SA.

    Entrambi sono cresciuti nelle rispettive ditte di famiglia, e dopo una lunga gavetta sono riusciti finalmente a fondare un’attività che gli permettesse di svolgere il lavoro che amano di più. Al giorno d’oggi, dopo quasi dieci anni di attività, la Giannini Bosisio SA continua a proporre alla propria clientela arredamenti su misura, completamente personalizzati e capaci di inserirsi con disinvoltura in qualsiasi contesto. Negli ultimi anni, la ditta ha iniziato a specializzarsi con maggior insistenza nella progettazione e nella realizzazione di arredamenti per l’area living, con rendering 3D su misura per ogni cliente e un supporto continuativo, anche attraverso i social media, dai quali vengono spesso elargiti preziosi consigli in merito all’arredamento della propria abitazione.

    Secondo Chiara e Gianluca, l’arredamento ha una funzione ben precisa: prendersi cura delle persone, migliorando la qualità della loro vita e stimolando le sensazioni naturali del benessere. La filosofia aziendale ruota interamente intorno a questo concetto, e affonda le proprie radici nella convinzione che per un arredamento di qualità non sia necessario spendere cifre astronomiche. Giannini Bosisio SA propone infatti dei prezzi estremamente competitivi, ed è abituata a lavorare anche con budget ristretti, proponendo sempre dei progetti di qualità in grado di soddisfare le esigenze pratiche di ogni cliente. Chiara e Gianluca si impegnano quotidianamente per offrire ai propri interlocutori delle soluzioni d’arredo di gran carattere, capaci di combinare la forza estetica e la funzionalità pratica, risultando così immensamente utili e al tempo stesso visivamente gradevoli. Per loro, la qualità della vita è una scelta, e non è mai legata unicamente al prezzo.

    La ditta propone al pubblico un’interessante selezione di composizioni porta Tv, armadi, letti, comodini, madie, oltre a un assortimento di divani e altri mobili per diverse aree della casa, proponendo sempre progetti e rendering 3D realizzati internamente. La competitività dei prezzi è dovuta anche a un fatto di fondamentale importanza: essendo abituati a lavorare senza intermediari, Chiara e Gianluca riescono sempre a proporre i migliori complementi d’arredo a prezzi davvero accessibili, senza mai rinunciare alla qualità e alla personalizzazione garantita soprattutto in fase di progetto. 

    Uno dei servizi maggiormente apprezzati dalla clientela è il disegno dell’arredamento della casa, effettuato attraverso rendering fotografici 3D per il soggiorno, la zona notte, le camerette dei bambini e le aree della casa dedicate al lavoro, ma anche per ogni singolo mobile. Giannini Bosisio SA propone anche preventivi gratuiti, sopralluoghi con campionario e consulenza in negozio, dove ogni cliente potrà contare sulla professionalità di due figure esperte e competenti come Chiara e Gianluca.

    Giannini Bosisio SA si trova ad Arbedo-Castione, in via S. Gottardo 18° (al primo piano), ed è facilmente contattabile per via telefonica al numero 091 835 85 00, o anche per email, scrivendo all’indirizzo info@gianninibosisio.ch (la ditta dispone anche di un sito internet, www.gianninibosisio.ch, di una pagina Facebook e di un account su Instagram, dove vengono regolarmente pubblicati alcuni utili consigli incentrati sull’arredamento della casa). All’interno del negozio di Castione, situato a cinque minuti dall’uscita Bellinzona nord, è stata allestita anche un’esposizione di 300m2 con tutte le migliori soluzioni d’arredo proposte da Giannini Bosisio SA.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _