Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    GROTTO BUNDI DI MENDRISIO: LE GENUINE TRADIZIONI CULINARIE DI UN TEMPO

    - Pubblicità -

    Il Grotto Bundi è un locale di Mendrisio, che offre una cucina tradizionale e autentica.Il Grotto Bundi ha una lunga tradizione e il suo nome deriva dal primo proprietario del ristorante, Abbondio Calderari, che in dialetto viene chiamato “Bundi”. Il ristorante è stato acquistato dal signor Stefano Romelli e sua moglie Sandrine nel 1992, e da allora hanno deciso di mantenere la tradizione del ristorante, aggiungendo qualche miglioramento o adattamento ai nuovi gusti.

    Il ristorante offre specialità nostrane che ruotano intorno alla polenta al camino, preparata con farina di mais fresca e servita con una varietà di piatti come salumi, formaggi e stufati. L’atmosfera calda e accogliente del ristorante si riflette nell’arredamento rustico e nella disposizione dei tavoli. Il ristorante dispone di una terrazza all’aperto e di un’area giochi per bambini.

    Il successo del Grotto Bundi è dovuto alla somma di molti fattori che si uniscono come una catena, dove ogni anello è importante. La qualità dei prodotti, la preparazione e il servizio sono tutti aspetti essenziali per il successo del ristorante. Inoltre, il ristorante si avvale di ottimi collaboratori, alcune delle quali collaborano con il ristorante da oltre 25 anni.

    Il Grotto Bundi è un luogo dove si può gustare la cucina tradizionale svizzera e immergersi in un ambiente caldo e familiare. Il ristorante è adatto sia per pranzi di lavoro che per cene romantiche. La sua specialità è la polenta cotta al camino, che viene preparata giornalmente per pranzo e cena. Oltre all’attrazione principale del ristorante, ci sono anche altre specialità come le carni alla brace e le insalate fresche. Il ristorante offre inoltre una vasta selezione di vini locali e internazionali.

    Il ristorante ha una capacità di circa 100 posti a sedere, e offre anche un servizio di catering per eventi speciali come matrimoni, compleanni e cene aziendali. Il futuro del Grotto Bundi sembra essere luminoso, grazie alla passione e all’impegno del signor Romelli e della sua famiglia. Il ristorante ha una base di clienti fedeli e soddisfatti che continuano a tornare per gustare la cucina tradizionale svizzera e immergersi in un ambiente familiare e accogliente.

    Per conoscere più da vicino la realtà del Grotto Bundi, sito in Via alle Cantine 24, a Mendrisio, è possibile visitare il sito internet www.grottobundi.com. Per prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 646 70 89 3 091 646 90 89, o di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@grottobundi.com.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Degiorgi & Vitali – Da oltre 20 anni al Vostro servizio

    Da sempre attenti all'aspetto ecologico e con un parco veicoli all'avanguardia un’azienda attenta ad...

    TETTI FORSTER DI LOCARNO: L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA

    La ditta TETTI FORSTER è specializzata nella realizzazione di lavori di lattoneria, carpenteria, copertura...

    Carrozzeria Moderna – Da oltre 70 anni i dottori della della tua auto

    Nel 1950, Adriano Boldrini, imprenditore, Fulvio Mattei, responsabile amministrativo ed Enrico Flückiger, responsabile tecnico,...

    MANNO RESTAURI SA DI GRONO: LA VOCAZIONE CHE DIVENTA LAVORO

    La Svizzera, oltre ad essere ricca di monumenti e reperti storici, è anche composta...

    _