Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    IMPRESA DI COSTRUZIONI DEMASI & ROSSINELLI SAGL: A SESSA IL SERVIZIO A 360 GRADI PER L’EDILIZIA

    - Pubblicità -

    Nel settembre 2004, il Sig. Luigi Demasi dà vita alla sua omonima ditta individuale, che da subito ha visto un successo notevole, crescendo in struttura e dimensioni, tanto da vedere l’aggiunta al vertice dell’Arch. Riccardo Rossinelli, appena 3 anni più tardi, con il ruolo di responsabile tecnico e, poi, nel 2015 di co-titolare della rinnovata società DEMASI & ROSSINELLI SAGL. La collaborazione stretta e l’impegno serio dei due titolari hanno permesso all’azienda di svilupparsi e consolidarsi nel tempo, fino a gestire ogni dettaglio nel settore edile. Il nutrito team interno vanta 15 operai, 1 disegnatore edile, 1 impiegata amministrativa, oltre ai due titolari menzionati.

    Il Sig. Demasi, infatti, vanta un’esperienza pluriquarantennale nel campo, avendo dato avvio al suo percorso formativo da giovanissimo, come operaio attivo ed esperto di incartamenti, riuscendo a gestire, quale direttore lavori, l’intera operatività di cantiere; l’Arch. Rossinelli, invece, grazie al suo trascorso lavorativo di studio professionale di oltre 20 anni e di responsabile di ufficio tecnico a Caslano per 15 anni, ha perfezionato la competenza nella progettazione e in tutto l’iter procedurale di ogni pratica edilizia. La società, a forte carattere famigliare, sia in ambito amministrativo che pratica, ha a cuore il valore della fiducia: sia internamente che col cliente, instaurare e mantenere un rapporto rispettoso è di fondamentale importanza.

    La DEMASI & ROSSINELLI SAGL, dunque, opera nel campo dell’edilizia, occupandosi di ristrutturazioni complete, costruzioni immobiliari di nuova realizzazione, piccole manutenzioni, consulenze tecniche, opere da gessatore e piastrellista, progettazioni e qualsiasi intervento nell’ambito di riferimento. I molti anni di lavoro e la professionalità di tutti i membri del team, hanno permesso all’impresa di farsi conoscere e di distinguersi nel mercato di interesse per capacità e qualità. Il personale attivo nella muratura, poi, frequenta i corsi di settore AFC presso il Centro di Formazione professionale della SSIC a Gordola, per assicurare e garantire un servizio sempre di prima fascia.

    Per chiunque desiderasse avvicinarsi alla società DEMASI & ROSSINELLI SAGL, è possibile fruire della possibilità di sottoporre allo staff aziendale le proprie necessità immobiliari, illustrando la situazione iniziale e quella desiderata. Il preparato team, poi, saprà redigere un dettagliato preventivo, nel quale verranno indicate tutte le informazioni necessarie affinchè il cliente sia reso edotto del progetto e del percorso da affrontare, sia in termini di intervento, che di tempo e di spesa, senza sorprese. La ditta, poi, gode di un interessante parco macchine e mano d’opera che le consentono di gestire in totale autonomia tutte le commesse affidatele.

    L’affidabilità di DEMASI & ROSSINELLI SAGL, le ha permesso di acquisire importanti partner professionali, quali agenzie immobiliari, studi di professionisti del settore, agenzie fiduciarie e di amministrazione di immobili, che promuovono il lavoro interno aziendale, certamente di valore e dalla perfetta resa finale. Per conoscere più da vicino il mondo della società DEMASI & ROSSINELLI SAGL, sita in Contrada Mons. Trezzini 8, a Sessa, è possibile visitare il sito internet www.demasirossinelli.ch; al fine di prendere contatti con il team interno, poi, si consiglia di chiamare il numero 091 600 07 35, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet demasi.rossinelli@bluewin.ch: tutto il team sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze edilizie!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _