Altro

    JUPA PIASTRELLE: IL MIGLIOR SERVIZIO PER I TUOI IMMOBILI

    La ditta JUPA PIASTRELLE nasce nel luglio 2021, dagli omonimi fratelli Jupa, in pieno periodo pandemico: tuttavia, l’attività è da sempre andata molto bene e, così, Haxhi ha deciso di mettersi in proprio, occupandosi già del settore da oltre 15 anni, lasciando al fratello Hysni maggiore tempo libero da dedicare al garage RIVIERA MOTORCYCLES. il suo altro business rivolto ai motori. Seguendo la sua formazione e approfondendo la sua competenza nell’ambito di riferimento, Haxhi si è dedicato interamente alla sua autonoma attività, arrivando ad assumere un collaboratore, alla luce della crescente richiesta di lavoro.

    Il team si occupa di tutto a 360 gradi: il loro intervento, infatti, ha inizio a partire dalla progettazione del lavoro da eseguire, sulla base della volontà e dell’idea del cliente, al fine di organizzare al meglio ogni particolare spazio. Lo staff, inoltre, si occupa di consigliare i migliori prodotti da acquistare in base alla tipologia di ambiente, alla preparazione dei locali e dei sottofondi. Infine, la squadra operativa conclude il servizio con la posa delle piastrelle, oltreché del marmo, delle pietre naturali o del legno in parquet.

    In base alla tipologia di materiale di riferimento, poi, siano essi naturali, come i marmi, il legno e i graniti, o artificiali, si utilizzeranno dei collanti differenti: in particolare, per la prima tipologia di articoli saranno utili delle colle rapide che hanno un’essicazione chimica, detta cristallizzazione; contrariamente, invece, la colla tradizionale possiede un’elasticità elevata, perfetta per l’ambiente esterno e, quindi, utilizzabile in caso di piscine, terrazze o giardini. Le colle bicomponenti, infatti, si usano per aumentare l’adesione tra il supporto e la piastrella e vengono usate nei punti critici, come i vani doccia, negli altri casi, invece, è consigliabile preferire una colla monocomponente. In tutte le situazioni, comunque, trattasi di colle ad asciugatura rapida, che permettono di rendere il pavimento calpestabile già 24 ore dopo l’intervento.

    Chiaramente, quando si tratta di applicare delle piastrelle, non ci si riferisce solamente alla pavimentazione, ma anche ai rivestimenti delle pareti. La qualità dei prodotti utilizzati è certificata dalla garanzia di ottima produzione tutta Made in Italy, poiché in Svizzera non vengono realizzate, salvo un unico brand che, tuttavia, propone materiale di nicchia, utile solamente per ristrutturazione di vecchie abitazioni. Presso JUPA PIASTRELLE, infatti, si punta sempre alla massima qualità: il titolare Haxhi, infatti, è diplomato col titolo di capo piastrellista ed è formatore di numerosi apprendisti piastrellisti, che, una volta istruiti potranno inserirsi nel team. Inoltre, il gestore ha partecipato al campionato organizzato dalla SwissSkills, che si occupa di dare vita alle competizioni dedicate alle varie professioni. Così, puntando alla massima resa finale, grazie alle competenze del team e agli articoli di prima scelta utilizzati, la ditta JUPA PIASTRELLE si è assicurata un posto tra le migliori imprese del territorio. Per conoscere al meglio la sua realtà, sita in via Busciurina 1, a Camorino, si consiglia di visitare la pagina Facebook della ditta e per avere maggiori informazioni o prenotare il proprio intervento, è possibile chiamare il numero di telefono 076 451 85 28, o scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@jupapiastrelle.ch.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,478,678
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 4:14
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 4:14
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 4:14
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 4:14
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 4:14

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Consigliere federale Cassis presiede riunione ONU sulla sicurezza nucleare della centrale di Zaporizhzhia

    Il Consiglio di sicurezza dell'ONU si riunirà il 30 maggio per discutere della protezione...

    Il Presidente della Confederazione partecipa al vertice della Comunità politica europea a Chisinau

    Il Presidente della Confederazione, Berset, partecipa al secondo vertice della Comunità politica europea (CPE)...

    LUSO COLOR DI PAZZALLO: LEADER IN PITTURA E PULIZIA DI STABILI

    Diego ha inaugurato la sua impresa individuale LUSO COLOR nel maggio 2018, ma la...

    Erdogan rieletto presidente della Turchia: i risultati ufficiali in arrivo

    Gran finale, la Commissione elettorale suprema della Turchia ha annunciato che Recep Tayyip Erdogan...

    _