Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    MATCO FALEGNAMERIA SAGL DI LUGANO: I MIGLIORI ARREDI IN LEGNO SU MISURA

    - Pubblicità -

    La MATCO FALEGNAMERIA SAGL è un’azienda giovane e dinamica, nata appena due anni fa dalla passione e dall’esperienza di due titolari, Arnese Nicola e Domenico Ottelli, che dopo aver lavorato per anni per altri datori di lavoro, hanno deciso di mettersi in proprio per realizzare le loro idee e sperimentare nuove soluzioni di arredo.

    L’attività principale dell’azienda MATCO FALEGNAMERIA SAGL è la costruzione di porte, armadi, finestre, porte antifuoco, cucine su misura e qualsiasi altro oggetto in legno per interni ed esterni. La qualità dei prodotti è garantita dalla scelta dei migliori materiali e dalla cura artigianale nella lavorazione del legno. Il legno utilizzato proviene esclusivamente dall’Europa, dove viene selezionato e acquistato dai fornitori più affidabili, in modo da garantire la qualità e la sostenibilità del materiale.

    L’azienda MATCO FALEGNAMERIA SAGL dispone di un laboratorio interno completamente attrezzato con macchinari di ultima generazione, dove viene realizzata ogni fase della lavorazione, dalla progettazione alla finitura. L’avanguardia che caratterizza il parco macchinari della società garantisce la perfetta resa finale di ogni commessa.

    Quando un cliente si rivolge alla MATCO FALEGNAMERIA SAGL, la squadra interna si reca direttamente sul luogo interessato all’intervento da realizzare per prendere le misure, organizzare il lavoro e scegliere i materiali. Una volta realizzati i pezzi presso il laboratorio dell’azienda, il team si occupa anche della consegna e del montaggio, per garantire un servizio completo e soddisfare le esigenze dei clienti.

    La clientela dell’azienda MATCO FALEGNAMERIA SAGL è molto varia e spazia dai privati, agli enti ed alle amministrazioni pubbliche, oltre alle aziende e agli studi professionali. Ogni cliente viene seguito con attenzione e professionalità, per comprendere le sue esigenze e realizzare un prodotto personalizzato e di prim’ordine. La sede della MATCO FALEGNAMERIA SAGL si trova a Lugano, in Via Fola 15, ma l’azienda opera su tutto il territorio svizzero e può essere contattata chiamando il numero di telefono 091 971 60 62 ovvero inviando una e-mail all’indirizzo internet info@matcofalegnameria.ch. La trasparenza e la cura dei dettagli sono al centro dell’attività dell’azienda, che si impegna costantemente per garantire la soddisfazione dei clienti e la qualità dei suoi prodotti.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA E FINSERVICES SA: LA GESTIONE PATRIMONIALE D’ECCELLENZA

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA è un'eccellenza nel campo della gestione patrimoniale, con radici che...

    L’ELISIR, ISTITUTO DI BELLEZZA DI CHIASSO: IL CENTRO D’ECCELLENZA PER LA CURA DI TE

    Situato nel cuore della città di Chiasso, l'Elisir Istituto di Bellezza è il punto...

    VICUS DI MARCO LAZZARONI: A MENDRISIO L’ARTE DELLA PELLETTERIA SOSTENIBILE

    C'è una bellezza senza tempo nell'artigianato, una magia che si manifesta attraverso le mani...

    ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

    L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione...

    _