Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    MATCO SA DI LUGANO: QUANDO L’ARREDAMENTO È PASSIONE DI FAMIGLIA

    - Pubblicità -

    Stefano Mantovani il 1° gennaio 2021 ha rilevato la ditta MATCO SA, azienda specializzata nel campo della fornitura di cucine e attiva in tutto il territorio Svizzero, fondata dal padre Giovanni e da lui guidata per più di 40 anni con grande professionalità e competenza. In soli due anni, con l’aiuto del prezioso team, che già da oltre 20 anni collaborava con il padre e composto da una responsabile della progettazione e da due esperti posatori, ha rinnovato l’azienda con un’esposizione dinamica ed accogliente rivolta alle attuali tendenze e novità per gli ambienti cucine e dell’arredamento di design.    

    Ha anche apportato quelle migliorie atte a rendere MATCO SA sempre più tecnologicamente all’avanguardia, avendo innanzitutto a cuore la volontà di mantenere la stessa professionalità e passione nella ricerca del dettaglio e della soddisfazione del cliente del suo fondatore.

    MATCO SA progetta e realizza le sue cucine con HAECKER, azienda tedesca riconosciuta a livello globale per la qualità, il design e la produzione sempre più attenta all’impatto zero sul clima. 

    Si avvale anche della collaborazione di aziende ed artigiani locali, mentre per quanto concerne la zona Living, i complementi d’arredo e l’arredamento dei bagni anche di partners italiani.

    MATCO SA studia i nuovi ambienti cucine per clienti privati, sia che si tratti di ristrutturazioni o nuove costruzioni e per agenzie immobiliari che desiderano arredare o riattare gli appartamenti in gestione.

    La progettazione inizia con l’ascolto dei desideri del committente, la visione e misurazione degli spazi a disposizione, per poi proseguire con l’elaborazione dell’arredo con relativo preventivo, che verrà sviluppato tenendo conto sia della ricerca estetica che di quella pratica e funzionale. In 4 – 5 settimane dall’ordinazione, la nuova cucina è pronta per essere posata ad opera d’arte. Il Team MATCO SA mette a disposizione del cliente la propria scrupolosa esperienza e professionalità nel coordinare i vari artigiani nella gestione del cantiere ed un servizio dopo vendita preciso e puntuale.

    La ditta MATCO SA è in grado di soddisfare anche la richiesta del cliente di mobili eseguiti su misura in quanto collabora con MATCO FALEGNAMERIA sagl, che con suoi due esperti falegnami e delle apparecchiature all’avanguardia può creare armadi e mobili dalle forme, materiali e colori desiderati.

    Potete trovare MATCO SA in Via Fola 15 a Lugano o contattare al numero 091 971 60 61 o all’indirizzo e-mail info@matco.ch. Stefano Mantovani e il suo Team sono sempre disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 12:00 e dalle 13:00 – 17:30 o su appuntamento il sabato, per aiutare con serietà e professionalità a creare l’ambiente cucina sognato.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _