Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    MINORETTI SA: LE ONORANZE FUNEBRI DI LUGANO

    - Pubblicità -

    La gestione di un servizio funebre richiede non solo la competenza tecnica nella preparazione della salma e l’organizzazione della cerimonia, oltre al disbrigo di tutte le documentazioni, ma anche la capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei familiari dei defunti che vivono il più triste dei loro giorni.

    MINORETTI SA, ditta specializzata di onoranze funebri svizzera, offre un servizio completo e personalizzato per garantire che tutto sia gestito con la massima cura e discrezione. La ditta, fondata dal padre di Antonio, attuale titolare, nel 1972, è stata ritirata dal figlio nel 1992, il quale ne ha sempre gestito l’attività con passione e competenza.

    Insieme ai suoi due ragazzi e ad altri quattro collaboratori, Antonio organizza al meglio ogni aspetto del servizio funebre, dalla preparazione della salma alla gestione dei documenti necessari per il trasporto del defunto. Quando si tratta di defunti di nazionalità diversa, inoltre, la ditta, come da prassi, collabora anche con le ambasciate per garantire che tutti i documenti siano pronti per il trasporto della salma. In questo modo, le famiglie possono concentrarsi sul lutto senza preoccuparsi minimamente della burocrazia.

    MINORETTI SA offre anche una vasta scelta di casse funebri e scrigni per la cremazione, per accogliere al meglio ogni defunto e soddisfare le preferenze dei parenti dei defunti: il magazzino della società, infatti, accoglie un numero importante di opzioni, differenti per misura e materiale, al fine di accontentare ogni richiesta.

    Peraltro, in caso di cremazione, la ditta, secondo la prassi, compila i formulari e firma come responsabile per il crematorio.

    Antonio ha conseguito titolo federale in qualità di imprenditore di onoranze funebri con attestato professionale federale nel 2007, un riconoscimento che testimonia la sua competenza e dedizione nel campo. Questo, insieme alla sua sensibilità e attenzione alle esigenze delle famiglie, assicura un servizio di massimo livello.

    In un momento così delicato, infatti, la scelta di un servizio funebre adeguato è cruciale. MINORETTI SA è una ditta di pompe funebri affidabile, competente e attenta ai dettagli, che garantisce un servizio personalizzato e di prim’ordine per l’ultimo saluto al proprio caro defunto.

    La MINORETTI SA ONORANZE FUNEBRI, sita in Via Trevano 73, a Lugano, è raggiungibile telefonicamente al numero 079 207 13 24 o tramite e-mail all’indirizzo internet aminoretti@bluewin.ch: Antonio ed il suo team saranno lieti di prendersi cura dei vostri cari defunti e di supportarvi in questo periodo buio e ricco di commozione.

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _