Altro

    Nuova SnacKmatic: una pausa di relax

    La possibilità di sorseggiare un caffè o un’altra bevanda calda, oppure di sgranocchiare uno snack salato o dolce sempre fresco e fragrante, durante qualsiasi momento di una giornata di lavoro. Potrebbe sembrare impossibile farlo, senza avere un servizio interno di bar, che pochissime realtà aziendali possono permettersi: proprio per venire incontro alle necessità delle aziende clienti con dimensioni diverse è nata la Nuova SnacKmatic di Balerna. La data di nascita è quella del 2019, ma i membri dello staff dell’azienda possono vantare un’esperienza di oltre 30 anni nel settore dei distributori automatici. Esperienza che permette di offrire un servizio di nuova concezione, flessibile e in grado di adattarsi alle diverse esigenze aziendali. I punti di forza che caratterizzano il servizio della Nuova SnacKmatic sono proprio la capacità di offrire la soluzione adatta per ogni cliente: prima dell’installazione del o dei distributori automatici viene effettuata una consulenza, in modo da capire quali sono le necessità che devono essere soddisfatte. I membri dello staff sono inoltre in grado di consigliare al meglio i clienti nella scelta fra le diverse soluzioni grazie a una profonda conoscenza del mercato e delle preferenze, che variano a seconda della regione e della zona. La scelta dei prodotti da inserire nei distributori privilegia ovviamente la qualità, sia per quel che riguarda gli snack che per le bevande calde e fredde. E per il cliente non è prevista nessuna spesa per l’installazione dei distributori automatici di snack e bevande: gli unici costi sono quelli relativi al consumo di corrente elettrica e di acqua per i distributori di bevande. Un miglioramento della qualità dell’ambiente di lavoro praticamente a costo zero, che non prevede nessun tipo di investimento.

    Altro punto di forza della Nuova SnacKmatic è la gestione dei distributori: proprio in questo aspetto sta la chiave del successo dell’azienda, che offre un servizio di qualità superiore e di prossimità, in grado di competere ad armi pari con quelli offerti dalle multinazionali del settore. I collaboratori dell’azienda si occupano del caricamento dei distributori automatici e del mantenimento degli stessi, senza che sia necessario alcun intervento da parte del cliente. Inoltre i prodotti selezionati comprendono anche le ultime novità del settore, in modo da venire incontro ai gusti diversi degli utenti, anche con prodotti particolari e meno diffusi. La rapidità di intervento in caso di guasti o altre problematiche è un altro punto di forza del servizio offerto dalla Nuova SnacKmatic: il tempo è una risorsa preziosa e viene sfruttata al meglio per ridurre i disagi per i clienti.

    Molto importante è anche la flessibilità nei sistemi di pagamento previsti per i distributori automatici: a seconda delle esigenze dei singoli clienti è possibile prevedere pagamenti tramite moneta, chiavetta ricaricabile oppure badge elettronico. E tutto questo senza dimenticare stile ed eleganza: i distributori automatici installati alla Nuova SnacKmatic, oltre a offrire soluzioni tecnologiche avanzate per un miglior utilizzo, hanno anche uno stile moderno e di design, in modo da integrarsi nei diversi arredamenti.

    Vuoi conoscere l’offerta completa della Nuova SnacKmatic? Puoi scoprire di più sul sito www.snackmatic.ch oppure telefonare al numero +41 76 366 96 58 o ancora inviare una mail all’indirizzo  info@snackmatic.ch 

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _