Altro

    OFP COMMERCE SAGL

    - Pubblicità -

    La società OFP COMMERCE SAGL è stata fondata da Oreste Pozzoli nel 2017, con lo scopo preciso di fornire una serie di prodotti per il settore garden e bosco: la sua fortunata storia, poi, l’ha portata in breve tempo a posizionarsi nel mercato di riferimento e, oggi, gode dell’esclusiva per tutto il territorio svizzero nella vendita di articoli della linea BLUE BIRD INDUSTRIES, di cui è rivenditore monomarca.

    Il titolare Oreste, infatti, ha sempre coltivato la sua passione per il settore di interesse, fino a quando ha deciso di investire in questo ambito, a lui molto caro, della selvicoltura, del giardinaggio e, in generale, dell’outdoor. Accanto al gestore, si occupa della ditta un prezioso collaboratore che struttura il commercio nella Svizzera interna, promuovendo il servizio societario.

    La OFP COMMERCE SAGL propone, dunque, un servizio completo per il settore del green e, pertanto, offre in vendita su diversi canali per presentare la più ampia scelta all’utente finale: in particolare, il cliente può fruire del pratico e-commerce diretto e, per gli interessati, vi è la possibilità di unire il proprio ruolo a quello della ditta per creare un network di rivenditori in tutto il territorio nazionale.

    L’azienda BLUE BIRD INDUSTRIES, poi, gode di una nomea e una storia importanti: l’ottima qualità dei prodotti in vendita ha da sempre caratterizzato la sua produzione e, così, ben presto è divenuta leader nel mercato. Inoltre, l’attenzione all’innovazione è continuativa: ad esempio, di recente, presso la fiera EIMA a Bologna (Italia) la società ha presentato una linea speciale di articoli di ultima generazione, previsti in uscita per la prossima primavera. Insomma, la società è in perenne evoluzione e, con essa, anche le proposte immesse in commercio.

    Tutti i prodotti societari spaziano in una vasta gamma adatta all’agricoltura e al bosco, oltre a motori e pompe e macchinari per suolo, terreno, siepi ed erba: qualsiasi sia l’esigenza del cliente per la cura dello spazio an plein air, BLUE BIRD INDUSTRIES saprà come intervenire. Proprio per questo, l’impresa OFP COMMERCE SAGL gode di un bacino di utenti interessante e sempre in costante aumento. Per conoscere meglio la realtà di OFP COMMERCE SAGL, sita in via Cantonale 69, a Mezzovico, e i preziosi prodotti commercializzati di BLUE BIRD INDUSTRIES, è possibile visitare il sito internet www.bluebirdind.ch. Per prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 604 63 77 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@bluebirdind.ch: lo staff di OFP COMMERCE SAGL vi aiuterà a prendervi cura dei vostri ambienti verdi.

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,062,974
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _