Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Il ricordo indelebile del matrimonio con i servizi esclusivi di Foto Pucci

    - Pubblicità -

    Il giorno più importante nella vita di coppia è senza dubbio il matrimonio. Bisogna curare questo momento a partire dai minimi dettagli, senza trascurare niente e facendo in modo che tutto sia perfetto. Promettersi amore eterno significa ambire alla costruzione di un futuro caratterizzato dalla complicità e dall’affetto reciproco. Chi ha deciso di sposarsi vuole vivere ogni istante della cerimonia con la massima emotività. Tutto il sentimento deve essere registrato fedelmente nella memoria, affinché rimanga sempre presente nel pensiero dei coniugi, dei parenti e degli amici.

    Foto Pucci è lo studio fotografico nel Canton Ticino che offre ai promessi sposi tutte le migliori garanzie in tema di fotografie. L’esperienza accumulata ha permesso di sviluppare un’offerta ritagliata intorno alle richieste della clientela. Conoscere in anticipo le necessità delle coppie che stanno per andare all’altare è un grande vantaggio, che pone questa attività come un vero e proprio punto di riferimento per tutta la zona. Se hai organizzato un matrimonio in Ticino, dunque, non ti resta che contattare lo studio e concordare un piano operativo per rendere gli attimi incancellabili. Interfacciarsi con un soggetto con alte competenze tecniche è la strategia migliore.

    Puoi chiedere consiglio al fotografo Davide Pucci per scegliere una location in Ticino per le foto dello sposo e della sposa. Hai il privilegio di farti immortalare in una cornice paesaggistica unica, in un ambiente in grado di mettere in evidenza tutti i pregi estetici dal punto di vista fisico, il fascino dell’abito, l’espressività del trucco. I clienti che sono alla ricerca di un fotografo a Lugano hanno l’opportunità di sperimentare direttamente la bravura e la disponibilità di Davide. Tutti i servizi sono assolutamente personalizzabili, proprio perché  ogni coppia merita un trattamento esclusivo. La capacità di ascolto è una dote irrinunciabile in questo settore. Prima di iniziare il lavoro il fotografo chiede agli sposi di cosa hanno bisogno, quali sono lo loro aspettative, che tipo di foto vorrebbero fare.

    In alcuni casi occorre accompagnare fisicamente gli sposi all’altare, iniziando con le fotografie dell’arrivo presso la chiesa. Successivamente vengono fotografati tutti i momenti salienti della cerimonia, che culminano con lo scambio degli anelli, con la lettura della formula e con il successivo bacio di rito. Al termine della funzione gli invitati si recano al ristorante e i novelli sposi possono richiedere una serie di scatti in un luogo prestabilito. Il professionista può dare interessanti spunti, proponendo scorci di panorama, primi piani e alternative per enfatizzare la lieta circostanza. La presenza del fotografo è discreta e non invadente per tutta la durata della cerimonia e può continuare fino al taglio della torta nuziale, ritraendo i commensali che si lasciano andare all’allegria, consumando un generoso pasto e brindando alla felicità. La fotografia del matrimonio non può prescindere dai genitori, dai testimoni e da tutte le altre figure significative.

    Davide Pucci è prontissimo per fotografare anche i clienti che preferiscono il rito civile, creando una collezione di foto perfette all’interno e all’esterno dell’edificio dove si tiene la cerimonia laica. In ogni occasione lo studio fotografico di Lugano è la scelta perfetta. Il professionista progetta un servizio che risponde esattamente ai parametri fissati dagli sposi. Possono essere richiesti solo gli scatti semplici, con la produzione delle foto su dispositivo di archiviazione multimediale, su compact disc oppure su chiavetta USB. I lavori vengono consegnati nella versione originale e in quella post-prodotta.

    Opzionalmente si può scegliere un servizio di un centinaio di immagini accuratamente selezionate, con l’elaborazione di un album in formato digitale e con la possibilità di applicare affascinanti effetti grafici. Se hai deciso di sposarti e stai cercando uno studio fotografico nel Canton Ticino, recati ad Agno, nel distretto di Lugano, oppure telefona al numero 091 604 67 19 oppure 079 354 09 76

    Per qualsiasi informazione sui servizi di fotografia per il matrimonio, non esitare a scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica fotopucci@ticino.com

    Per saperne di più visita il sito internet www.fotopucci.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _