Nella notte del lunedì, a Coira, due uomini hanno subito ferite gravi in seguito a un incidente con persone sconosciute. La polizia cantonale dei Grigioni sta cercando testimoni per fare luce sull’accaduto.
Verso le 3 del mattino, la polizia municipale di Coira ha rinvenuto due uomini, rispettivamente di 23 e 22 anni, a Welschdörfli, coinvolte in uno scontro con individui sconosciuti. I due giovani sono stati gravemente feriti durante l’incidente e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale cantonale dei Grigioni dal personale medico di Coira. Gli autori dell’aggressione hanno rapidamente lasciato la scena a bordo di un veicolo, senza essere identificati.
Chiunque possa fornire informazioni utili riguardo a questo episodio o in relazione alle gravi lesioni subite dagli uomini coinvolti è pregato di contattare la squadra investigativa di Coira al numero 081 257 73 00. La collaborazione dei testimoni è essenziale per fare chiarezza su quanto accaduto e per garantire giustizia per le vittime.