Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Incidente stradale a Landquart: testimoni cercati dalla polizia cantonale dei Grigioni

    - Pubblicità -

    La polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca del conducente di un’auto o di eventuali testimoni in seguito a uno scontro tra un’auto e una motocicletta leggera che si è verificato mercoledì in una strada laterale a Landquart.

    Secondo quanto riportato dalle autorità, alle 16:45 di mercoledì un quattordicenne stava guidando la sua bicicletta elettrica motorizzata leggera su una strada sterrata da Landquart in direzione di Ganda. Durante l’attraversamento della strada dell’insediamento, c’è stata una collisione con un camioncino che viaggiava in direzione di Auhof. Dopo un breve colloquio tra i due coinvolti, l’autista del pick-up si è allontanato.

    Purtroppo il giovane quattordicenne ha riportato lievi ferite nello scontro e il conducente del pick-up, su cui era apposto un cartello “Servizio forestale” sul cruscotto, non si è fermato a prestare soccorso. La polizia cantonale dei Grigioni sta cercando di identificare il conducente dell’auto o chiunque possa fornire informazioni su questo incidente.

    Se sei stato presente in zona e hai assistito all’incidente o se hai notato qualcosa di sospetto intorno all’ora dell’incidente, ti preghiamo di contattare il punto di supporto del traffico nord a Coira al numero 081 257 75 80. Anche la più piccola informazione potrebbe aiutare le autorità a fare luce su questo incidente.

    In caso di incidenti stradali, è importante prestare soccorso alle persone coinvolte e fornire le proprie informazioni alle autorità competenti. Fornire informazioni alle autorità può contribuire a garantire che i responsabili siano identificati e che le persone coinvolte ricevano l’aiuto necessario.

    In conclusione, la polizia cantonale dei Grigioni chiede la collaborazione della comunità per fare luce su questo incidente stradale a Landquart. Se hai informazioni o sei stato testimone dell’incidente, contatta immediatamente le autorità competenti.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _