Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    RESTAURANT KALEA: GIOIA E FELICITÀ HAWAIANA

    - Pubblicità -

    RESTAURANT KALEA è un luogo incantevole che riflette la passione per la gastronomia del suo proprietario, Sven Hofmann. L’idea di aprire il ristorante è nata nel 2016, quando Sven è stato invitato a farlo tramite un contatto presso il celebre Grand Hotel Des Bains Kempiski di Saint Moritz, nel quale aveva precedentemente lavorato come manager di uno dei suoi rinomati ristoranti. Nel 2018, il ristorante ha aperto le sue porte e da allora, Sven ha lavorato instancabilmente per offrire un’esperienza culinaria unica. La sua passione per la gastronomia l’ha trasmessa alla sua compagna Sara che lo raggiunse per insieme offrire un’atmosfera familiare ancora più gradevole ai suoi clienti. Con un team di collaboratori impegnati e appassionati, tra cui 6 membri in cucina e altri 4 dello staff in sala, Kalea Ristorante è diventato il luogo accogliente e rinomato che fin dalle sue origini si desiderava fosse.

    Il ristorante prende il suo nome Kalea dalla stessa parola hawaiana che significa “benvenuto”, e questo spirito accogliente si riflette nel modo in cui i clienti vengono trattati. Il ristorante offre 55 posti a sedere al suo interno ed altri circa 100 posti all’esterno sulla terrazza, creando un’atmosfera rilassata e piacevole, con una vista unica nel suo genere direttamente sul Lago Maggiore. La struttura è adatta per ospitare una varietà di occasioni conviviali, tra cui aperitivi, compleanni e, su richiesta, eventi privati esclusivi in cui il ristorante viene dedicato completamente ai clienti che lo richiedono. Inoltre, Kalea offre servizi di catering esterno per matrimoni, eventi di moda e altre occasioni speciali.

    Alla sua apertura, il RISTORANTE KALEA proponeva soprattutto una cucina di pesce, ma nel corso del tempo ha adattato il suo menu per soddisfare le differenti richieste dei clienti. Oltre a un’ampia selezione di piatti di pesce fresco, il menu è stato esteso per includere carne, pasta e opzioni per persone con intolleranze alimentari. Recentemente, è stata introdotta una gamma di piatti vegetariani e vegani, rispondendo alle crescenti esigenze di una clientela attenta alla salute e all’ambiente. La cucina di Kalea, in generale, si ispira alla tradizione mediterranea, offrendo piatti preparati con ingredienti di prima scelta, inclusi prodotti locali e biologici, tutti di ottima qualità.

    Kalea Ristorante si impegna anche nella selezione di una carta dei vini eccezionale. Collaborando con tre fornitori principali, il ristorante offre una vasta scelta di bottiglie, con etichette locali, italiane, francesi ed internazionali. Che la preferenza del cliente ricada sui bianchi o sui rossi, sui vini frizzanti o fermi, presso RESTAURANT KALEA, ogni palato viene soddisfatto.

    Per avere maggiori informazioni sul RESTAURANT KALEA, sito in Viale Lungolago, a Brissago, è possibile visitare il sito internet www.restaurant-kalea.ch, oppure le pagine dei social network Facebook e Instagram dedicate all’attività. Per prendere contatti con il team interno e per prenotare il vostro tavolo, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 793 13 28 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@restaurant-kalea.ch: lasciatevi incantare dall’esperienza culinaria proposta da RESTAURANT KALEA all’insegna della rilassatezza e del gusto!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _