Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Il Gessatore: qualità ed esperienza a servizio del cliente

    - Pubblicità -

    Ci sono lavori dove sono la professionalità, l’esperienza e la qualità dei materiali utilizzati a fare la differenza: e queste sono le caratteristiche che ormai da più di vent’anni fanno del Gessatore di Carlo Diana di Monteggio un punto di riferimento per tutto il Ticino nelle opere di cartongesso e non solo. Perché proprio l’esperienza del titolare Carlo Diana ha permesso di creare un’azienda solida, che pone la soddisfazione del cliente sempre come primo obiettivo dell’attività. Perché ogni opera è diversa, ogni cliente ha esigenze diverse e di tutti questi fattori è necessario tenere conto se si vuole ottenere il risultato migliore. I servizi offerti dall’azienda sono basati soprattutto sul rapporto con il cliente, che è costante e diretto: e l’occhio attento del Signor Diana è presente in ogni lavorazione, in modo da garantire sempre che ogni particolare sia perfetto. Un’opera del Il Gessatore inizia sempre o con una valutazione di un disegno o di un progetto e con un sopralluogo nell’ambiente in cui andrà eseguito il lavoro: ovviamente questo servizio è gratuito e permette di fornire un preciso preventivo delle opere da eseguire, che comprenda i costi, i materiali utilizzati e il tempo necessario per l’esecuzione. Gesso e cartongesso sono uno dei servizi principali offerti dalla ditta: permettono di realizzare costruzioni o modifiche degli ambienti in tempi molto rapidi e sempre con un risultato garantito. Pitture, intonaci e stucchi fanno parte di quei servizi che sono necessari non solo a livello strutturale, ma anche e soprattutto per rendere più bello l’ambiente in cui si vive. Il Gessatore esegue questi interventi sempre scegliendo materiali di alta qualità: questo permette di creare un ambiente interno salubre, protetto dalla formazione di muffe e spore, e di effettuare degli interventi che possono durare a lungo nel tempo, mantenendo inalterata la loro bellezza originale.

    Sempre più importanza ha acquistato negli anni il tema dell’isolamento degli edifici ai fini dell’efficientamento energetico: per questo l’azienda prevede fra i servizi offerti ai clienti quello di isolazioni degli interni, sia a livello termico che acustico, sfruttando i materiali più adatti e completando con rifiniture di pregio. Anche la costruzione di controsoffitti si rivela “un’arma” vincente in questo settore: senza interventi eccessivamente invasivi e che modificano la struttura di una casa, è possibile diminuire il volume degli ambienti, isolando allo stesso tempo, quando necessario, il tetto dal resto dell’immobile. A questo servizio si affianca quello, sempre più importante e richiesto, di creazione di cappotti per gli edifici. Le nuove costruzioni e soprattutto le ristrutturazioni più importanti prevedono di creare un cappotto isolante intorno all’edificio, per diminuire i consumi energetici e creare un ambiente più salubre all’interno delle abitazioni. Il Gessatore è in grado di realizzare questo tipo di opere a regola d’arte, utilizzando solamente i materiali migliori. Che dire delle costruzioni a secco? Anche se ormai utilizzate in pochi e particolari ambienti, mantengono inalterato il loro fascino: per questo l’azienda le propone ai clienti che ne hanno necessità, mettendo una cura particolare nella loro realizzazione.

    Vuoi avere maggiori informazioni sui servizi de Il Gessatore? Scopri il sito www.ilgessatore.com oppure per maggiori informazioni telefona al numero +41 076 496 03 35 o invia una mail all’indirizzo info@ilgessatore.com 

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _