Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    G+39 Store – Negozio di abbigliamento e piattaforma di shopping online

    - Pubblicità -

    La moda è in continua evoluzione e non è facile stare al passo con i rapidissimi cambiamenti. Prima dell’inizio della stagione vengono sempre presentate le nuove collezioni e anticipare i tempi si rivela fondamentale per superare la concorrenza, spesso agguerrita e piuttosto numerosa. In questo ambito, infatti, le proposte non mancano e tutte le più note firme si battono per avere l’esclusiva sui prodotti destinati a suscitare maggiore interesse da parte degli acquirenti. La ricerca di mercato con i dati pregressi non è sufficiente e bisogna avere anche la capacità di guardare avanti, con un occhio attento proiettato in direzione del futuro. G+39 Store è un’attività che ha scommesso proprio sulle dinamiche d’avanguardia, coniugando il negozio fisico con quello online. Le occasioni di vendita si sono moltiplicate e in poco tempo il volume d’affari è aumentato sensibilmente. In Piazza Vicari n° 4 ad Agno vengono commercializzati capi d’abbigliamento al dettaglio, con clienti che arrivano da tutto il Canton Ticino per curiosare e per cercare l’articolo più adatto alle proprie preferenze. Parallelamente è stato avviato il modernissimo sistema di shopping online, che consente a tutti di fare acquisti a distanza comodamente da casa propria, utilizzando un comune smartphone, un personal computer o un tablet.

    L’impresa è gestita interamente da Gianluca Ubertini, una figura esperta nel ramo, che nel luglio del 2021 ha deciso di iniziare questa affascinante avventura. Per il titolare si tratta di una vera e propria sfida, da affrontare con entusiasmo per migliorare costantemente e per mettersi alla prova. In un periodo particolarmente complesso dal punto di vista economico come quello della pandemia, non ci si può certo accontentare dell’amministrazione ordinaria ma occorre darsi da fare per trovare opportunità inedite. Per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi Gianluca Ubertini ha scelto la strada dell’esclusività, andando a selezionare marchi poco conosciuti nella zona, che però rappresentano eccellenze destinate a crescere con grande velocità.

    In vetrina si possono trovare prodotti da uomo e da donna, con un catalogo molto ricco di alternative che apprezzabili da tutti. Il negozio offre la possibilità di comprare magliette, felpe, giubbini, jeans e scarpe a marchio G2Firenze, per un modo di vestirsi controcorrente e fuori dagli schemi. Sempre nell’ottica del non convenzionale, si può optare per il brand Takeshy Kurosawa, con articoli originalissimi che comprendono perfino giacche in pelle e pantaloni eleganti, oltre a felpe e magliette con stampe oppure in tinta unita. Black Island presenta comode tute maschili e femminili, t-shirt, jeans giovanili. Nella sezione Xagon Man si possono scegliere bermuda, pantaloni chic, scarpe in camoscio, magliette con disegni floreali. Il Made in Italy è un protagonista di primissimo ordine nel negozio, con una collezione estremamente generosa in cui la varietà è il tratto distintivo. La particolarità di G+39 Store consiste nella duplice opportunità di acquistare nel negozio oppure sul web, con il sistema di eCommerce o direttamente da Instagram, un social network molto noto per comunicare con gli altri ma anche per scovare affari imperdibili. I progetti futuri sono orientati ad aumentare le vendite in tutta la nazione elvetica, senza snaturarsi e mantenendo un approccio con il cliente improntato alla fiducia. La soddisfazione è il parametro principale su cui l’impresa fonda la mission, con una voglia fortissima di dare un servizio inimitabile. Una delle caratteristiche che il titolare mette bene in evidenza è l’assenza di concorrenza diretta, proprio perché l’esclusività dei brand e la tipicità dell’offerta sono uniche. In meno di un anno l’attività è riuscita ad affermarsi e ha davanti prospettive interessantissime. La qualità è una costante, insieme allo stile decisamente giovanile, per venire incontro alle richieste con soluzioni originali e affascinanti.

    Puoi contattare il negozio utilizzando la chat istantanea che trovi sul sito internet www.gpiu39store.com

    In alternativa puoi scrivere un breve messaggio alla casella di posta elettronica gpiu39store@gmail.com. Il numero di telefono del negozio è +41 91 23 52 059 

    Instagram: @gpiu39store

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _