Altro

    FORNI FABIO SAGL: DA OLTRE 20 ANNI FORNISCE I MIGLIORI SERVIZI PER IL VERDE

    - Pubblicità -

    L’azienda FORNI FABIO SAGL nasce nel 2002 per volontà dell’omonimo titolare che, diplomatosi come giardiniere completo al Centre De Lullier di Ginevra nel 1995 si è specializzato in giardiniere paesaggista, frutticoltore, vivaista, orticoltore, assecondando la sua passione per il green. Oggigiorno, l’attività è cresciuta notevolmente contando oltre 250 clienti di ogni dimensione, fissi o saltuari, che si affidano ai suoi servizi per la cura dei loro ambienti all’aperto. Così, Fabio, che dal 2010 è Presidente della Società Impresari Giardinieri Ticinesi “Jardin Suisse Ticino”, accompagnato da una quindicina di collaboratori, esperti professionali e competenti nell’ambito di interesse, si occupa della gestione degli spazi verdi della sua adorata clientela.

    In particolare, il team di FORNI FABIO SAGL si occupa di realizzare: parchi e giardini classici e complessi, completi di qualsiasi elemento, con massima attenzione al dettaglio, anche per ciò che concerne l’utilizzo di piantagioni, concimi e sementi di prima scelta; giardini pensili creati tramite le più innovative tecniche di settore, quali gli isolanti, i drenanti e gli impermeabilizzanti;  sistemi certificati per il consolidamento delle scarpate, quali terre armate anche complesse, cassoni terra muro, pianificazioni in legno per il contenimento scarpate; pavimentazioni esterne; scale e muri in materiali naturali e/o prefabbricati; parchi giochi attrezzati con pavimentazioni anti urto; arredi da esterno quali panchine, camini e pergole; piscine, biotopi e fontane d’arredo; recinzioni di ogni genere.

    Inoltre, gli specialisti di FORNI FABIO SAGL provvedono anche alla manutenzione del verde per giardini residenziali privati e pubblici, grazie ad attrezzature idonee, efficienti e all’avanguardia. Lo staff, poi, realizza impianti di irrigazione professionali con le più moderne tecniche in commercio, essendo sempre aggiornato su tutte le novità del settore di riferimento. Gli addetti ai lavori, infine, provvedono anche ad idrosemine, alla creazione di laghetti per adornare un immobile con una piccola oasi di benessere e serenità, e a qualsiasi altro intervento sia realizzabile al di fuori dell’uscio dell’abitazione del cliente.

    Insomma, un vero servizio a 360 gradi quello proposto dall’impresa FORNI FABIO SAGL, che è sempre attenta a scegliere materiali certificati e di massima qualità. Oggigiorno, soprattutto, l’importanza di tutelare il territorio e l’ambiente è fondamentale: pertanto, tutte le lavorazioni e gli articoli utilizzati dal team sono ecologici ed ecosostenibili, oltreché rispettosi della normativa vigente in materia di sicurezza.

    Quando un utente si rivolge all’azienda FORNI FABIO SAGL, il team provvede ad ascoltare le esigenze del cliente, ideando un progetto ad hoc che perfettamente si adatta al luogo da trattare e ai desideri del suo proprietario. Così, viene redatto un preventivo dettagliato, dal quale emergono tutti i dettagli del futuro lavoro da eseguirsi, in modo tale che il cliente sia reso edotto sin dal principio di tutto l’iter procedurale, oltre che delle tempistiche necessarie per realizzarlo e dei relativi costi. Un valore immancabile per l’impresa, comunque, è il saper perfettamente calibrare il rapporto tra la perfetta resa finale e il prezzo proposto alla clientela, offrendo sempre un servizio insuperabile.

    Per conoscere più da vicino la realtà della società FORNI FABIO SAGL, sita in Ra Stráda Cantonál 47, a Villa Luganese, è possibile visitare il sito internet dedicato www.fornifabiogiardini.ch; per prendere contatti con il team, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 321 17 40, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@ffgiardini.ch: tutto lo staff sarà lieto di realizzare i vostri sogni per l’outdoor!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,032,279
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _