Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    COMMERCIO DELLE CARTA SA DI BEDANO: UNA STORIA DI FAMIGLIA DAL 1932

    - Pubblicità -

    Commercio della Carta SA è un’azienda che ha una lunga tradizione alle spalle. Fondata nel 1932 dal nonno di Mattia, attuale proprietario dell’attività, è passata di generazione in generazione fino ad arrivare a quest’ultimo, che ha rilevato l’azienda dallo zio con una differente denominazione nel 2015. Mattia è un ingegnere elettronico, ma ha deciso di seguire le orme dei suoi predecessori e di portare avanti l’attività di famiglia con impegno e massima dedizione.

    Commercio della Carta SA si occupa della fornitura di prodotti per l’imballaggio e la pulizia. Dai sacchetti per panettieri, agli imballaggi alimentari, dalle carte per macellai, alla carta igienica, fino ai prodotti per la pulizia come gli stracci e i sacchetti per il sottovuoto: l’azienda offre tutto ciò che serve per la gestione di un’attività commerciale, un ufficio o un ente pubblico.

    La scelta dei prodotti proposti è orientata alla sostenibilità, privilegiando materiali come la carta, gli imballaggi ecologici e le bustine biodegradabili. C’è anche una parte degli articoli che rimane in plastica, come i sacchi per le immondizie, ma l’azienda cerca di ridurre al minimo l’utilizzo di questo materiale poco green-friendly.

    I clienti di Commercio della Carta SA sono principalmente attività commerciali come panetterie, macellerie, ristoranti e supermercati, ma anche uffici, studi professionali e enti pubblici. Quando un cliente si rivolge a Commercio della Carta SA, l’azienda prende l’ordine e si occupa della consegna, utilizzando un proprio furgone e un autista. La zona di copertura dell’attività è tutto il Canton Ticino e il Grigioni Italiano. L’azienda, infatti, si rifornisce da fornitori in Svizzera, Italia e Germania.

    Il negozio e il magazzino di Commercio della Carta SA si trova a Bedano, in via alla Gerra 9, ma l’azienda offre anche la possibilità di acquistare i prodotti online tramite il proprio sito web www.commerciocarta.ch. Il punto vendita Commercio della Carta SA è aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, mentre il giovedì è aperto tutto il giorno. È possibile anche prenotare un appuntamento per la visita di un rappresentante dell’azienda direttamente presso la sede del cliente, chiamando il numero di telefono 091 605 13 01 o inviando una e-mail all’indirizzo internet info@commerciocarta.com. Per conoscere più da vicino il mondo di Commercio della Carta e tenersi informati su tutte le novità, si consiglia di visitare la pagina del social network Facebook dedicate all’attività.

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _