Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    PAVICERSWISS: DISPONIBILITÀ ED EFFICIENZA SENZA PARAGONI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA

    - Pubblicità -

    Lo sport ha numerosi benefici per la mente e per il corpo. Ad esempio, permette di rafforzare il fisico, di aumentare l’autostima, di socializzare e fare amicizia.  Quando si gioca a pallavolo, a basket oppure si va a correre, è fondamentale contare su palestre, campi e parchi realizzati a regola d’arte da un team di professionisti.

    Pavicerswiss è un punto di riferimento per tutto il Canton Ticino nel campo degli interventi di edilizia, nel mondo dello sport, del verde e non solo. Volendo dare a tutti la possibilità di praticare le loro attività e garantire al tempo stesso la sicurezza e la qualità degli ambienti, questa azienda, che ha la sua sede direzionale a Taverne e la sua sede operativa a Bedano, ha scelto di dedicarsi con attenzione alla realizzazione di un’ampia gamma di opere di costruzione e manutenzione.

    Chi si rivolge a Pavicerswiss rimane sempre soddisfatto, sia che si tratti di aziende, di enti pubblici o di privati. Infatti, l’impresa garantisce un’eccezionale qualità dei servizi resi grazie all’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione e i prodotti migliori sul mercato.

    Un elemento molto apprezzato dai clienti è la competenza e disponibilità del suo personale, senza paragoni in questo settore. Infatti, Pavicerswiss garantisce la reperibilità del suo staff 24 ore su 24 e mette a disposizione dei clienti una squadra di pronto intervento. Questa caratteristica non si presenta spesso quando ci si rivolge ad un’azienda di questo tipo, però può davvero fare la differenza in determinate circostanze.

    L’attività principale di Pavicerswiss consiste nel realizzare palestre e campi da gioco per qualsiasi sport. La maggior parte delle richieste arriva per la costruzione di campi da calcio, basket, tennis, pallavolo e atletica. L’impresa si occupa anche di costruire parchi da gioco, che permettano ai bambini di giocare nel tempo libero nelle loro città. Nel servizio offerto, è compresa la creazione dei rivestimenti speciali e sintetici necessari per gli spazi da realizzare.

    Avendo a cuore l’ambiente, Pavicerswiss è attiva anche nella manutenzione e realizzazione su misura di aree verdi. Tra i suoi clienti figurano sia enti pubblici sia cittadini che vogliano realizzare giardini, parchi o terrazze fornite con alberi, prati, panchine, scogliere, muretti etc. Nell’ambito della gestione degli spazi verdi delle città, il personale Pavicerswiss è qualificato anche per realizzare percorsi ciclopedonali, secondo le esigenze del cliente.

    Tuttavia, la gamma di servizi svolti da Pavicerswiss non si esaurisce qui. L’impresa è disponibile per fornire e posare pavimentazioni. Ad esempio, è molto richiesto il servizio di posa di calcestruzzo architettonico oppure di calcestre. Pavicerswiss si occupa anche della costruzione e manutenzione di drenaggi, canalette e pozzi che perdono acqua e di canalizzazioni di qualsiasi genere.

    Inoltre, Pavicerswiss può realizzare strade in asfalto. Non risulta un problema per questa impresa d’eccellenza effettuare servizi di movimentazione terre, allacciamenti e sottoservizi.

    È possibile rivolgersi a Pavicerswiss se si vuole avere una consulenza personalizzata per la realizzazione dei progetti, con un piano adeguato che permetta di ottimizzare costi e tempistiche. Inoltre, l’impresa è in grado di risolvere qualsiasi problema possa insorgere nei cantieri.

    Pavicerswiss gode di un ottimo rapporto di qualità-prezzo. Perciò, non bisogna nemmeno preoccuparsi che i prezzi dei servizi resi risultino eccessivamente alti. Se volete avere maggiori informazioni riguardo ai servizi offerti da Pavicerswiss e farvi un’idea su come lavorano, potete visitare il loro sito sites.google.com/view/pavicerswiss. L’ottima qualità di servizi offerti e la straordinaria competenza e disponibilità del personale vi conquisteranno. Per ottenere un preventivo gratuito o discutere i dettagli riguardo gli interventi che volete realizzare, potete contattarli al numero di telefono +41 91 225 83 75 o alla loro email info@pavicerswiss.ch.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA E FINSERVICES SA: LA GESTIONE PATRIMONIALE D’ECCELLENZA

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA è un'eccellenza nel campo della gestione patrimoniale, con radici che...

    L’ELISIR, ISTITUTO DI BELLEZZA DI CHIASSO: IL CENTRO D’ECCELLENZA PER LA CURA DI TE

    Situato nel cuore della città di Chiasso, l'Elisir Istituto di Bellezza è il punto...

    VICUS DI MARCO LAZZARONI: A MENDRISIO L’ARTE DELLA PELLETTERIA SOSTENIBILE

    C'è una bellezza senza tempo nell'artigianato, una magia che si manifesta attraverso le mani...

    ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

    L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione...

    _