Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    MACCHIMPORT SA PRESENTA ELECTROELSA

    - Pubblicità -

    MACCHIMPORT SA da più di 50 anni propone le più performanti soluzioni personalizzate per ottimizzare il lavoro di cantiere. A tal fine, infatti, seleziona solo macchinari e attrezzatura di altissima qualità per soddisfare tutte le esigenze del cliente, predisponendo un servizio top level. Tutti i committenti, dunque, si rivolgono alla realtà interna, certi di ottenere un risparmio in termini di tempistiche ed economici, tutto a vantaggio della resa finale. Proprio per questo, l’impresa rimane costantemente aggiornata in merito a tutte le novità del settore, per fornire il migliore servizio a 360 gradi nell’ambito cantieristico.

    Ed ecco, quindi, che MACCHIMPORT SA ha ricercato e individuato, tra l’altro, le soluzioni sicure e vantaggiose, decisamente high quality, per il sollevamento in cantiere. Trattasi di piattaforme aeree autosollevanti, ponteggi e piattaforme mobili autosollevanti, montacarichi e ascensori da cantiere, oltreché piattaforme di trasporto, tutti proposti dal brand ELECTROELSA. Tutti i prodotti vengono progettati, costruiti, assemblati, controllati nella medesima officina.

    I prodotti ELECTROELSA costituiscono un’ampia gamma di oltre 25 modelli base fra montacarichi di sollevamento materiale, ascensori da cantiere e piattaforme di trasporto materiale e persone, tutti equipaggiati con sistema pignone e cremagliera, e modulabili poiché tramite gli stessi è possibile sollevare carichi da 300kg ad oltre 5.000kg. Inoltre, l’azienda realizza piattaforme auto-sollevanti per raggiungere tutte le aree di lavoro ai piani superiori e anche in facciata, fino a 34m in larghezza e 220m di altezza.

    I punti di forza di questi macchinari sono veramente molti, ma, tra tutti, spicca nettamente la semplicità di montaggio e di impiego, facendo di questi prodotti assai polivalenti, la migliore scelta nel mercato. Infatti, il loro utilizzo risulta essere idoneo per diversi settori, come quello edile, del risanamento facciate e delle pulizie in quota, e si adatta alla perfezione ad ogni intervento che necessiti di un corretto approvvigionamento dei materiali e del personale in altezza, senza venir meno alla sicurezza e all’avanguardia necessarie.

    Su tutti i modelli ELECTREOLSA vengono forniti, di serie, gli accessori necessari all’installazione e utilizzo IN SICUREZZA, tipo: ribaltina di ancoraggio per il fissaggio degli ancoraggi a muro, piedini regolabili in altezza per facilitarne il corretto livellamento, presa elettrica a bordo macchina per utilizzo di utensili durante il montaggio e le lavorazioni, gruetta per posizionamento delle colonne, griglia antischiacciamento, dispositivo di sovraccarico e pulsantiera di test del paracadute.

    Recentemente è stato brevettato un sistema di sicurezza in grado di rilevare l’assenza dei bulloni di montaggio sulle colonne e di intervenire bloccando la macchina.

    Infine, è possibile acquistare il dispositivo e software di controllo remoto, per il monitoraggio lavoro della piattaforma e la teleassistenza con personale qualificato. Così, MACCHIMPORT SA, conoscendo alla perfezione tutti i preziosi vantaggi che il brand ELECTROELSA fornisce a tutta la clientela, noleggia i suoi prodotti per promuovere un marchio di valore e permettere ad ogni cantiere di fruire del miglior supporto offerto dal mercato di riferimento. Per conoscere più nel dettaglio la società MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18, a Bironico, e tutte le sue proposte, sia di vendita che di noleggio, si consiglia di visitare il sito internet aziendale www.macchimport.ch. Inoltre, per prendere contatti con l’azienda è possibile chiamare il numero di telefono 091 936 12 00 o inviare una e-mail all’indirizzo internet info@macchimport.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _