Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    RISTORANTE BEIRUT: L’UNICA CUCINA LIBANESE IN TICINO

    - Pubblicità -

    Se quello che cercate è un locale accogliente, che proponga gusti decisi e speziati, il RISTORANTE BEIRUT è ciò che fa per voi. Aperto il 27 marzo 2017, il locale è il primo ed unico ristorante libanese in Ticino: i suoi piatti esclusivi stuzzicano da tempo la sua affezionata clientela, che torna a gustare le prelibatezze offerte dal menù. Un approccio familiare e giovane quello del team del RISTORANTE BEIRUT, che conta 8 dipendenti durante la stagione invernale e ben 12 in quella estiva, tra i quali il preparatissimo Chef Hassan Majed ed anche alcuni studenti lavoratori, provenienti da Zurigo e Losanna. Lo spirito che guida tutto lo staff si può racchiudere nelle parole della titolare, la Signora Conny: “Noi per Voi, con amore!”. Infatti, al RISTORANTE BEIRUT ogni cliente è di casa: l’accoglienza è calda e ospitale e tutti si dimenticano del cellulare per ritornare alle care e tradizionali chiacchiere al tavolo.

    Il menù del RISTORANTE BEIRUT è tutto dedicato alla cucina libanese e ai suoi piatti tipici, che vengono riproposti con la massima attenzione per le ricette originali. Le proposte spaziano da piatti a base di pesce o carne, ma anche vegetariani e vegani, a base di legumi e frutta secca, per accontentare ogni preferenza della clientela, anche la più delicata. Ciò che maggiormente caratterizza i piatti del locale, infatti, è l’alta qualità dei prodotti e delle materie prime, affiancata alla cura maniacale nel trattarle: la vision della cucina, dunque, è che un cibo fa bene al cuore e al corpo, se è, prima, preparato e trattato ottimamente. Così, le specialità libanesi sono ricche di sapore e si suddividono in mezzè, ovvero antipasti, quali tapas, tabuleh (insalata a base di prezzemolo e verdure), babaganoush (melanzane condite al forno e rese spalmabili sul pane), falafel e hummus, e secondi piatti, composti soprattutto da griglia di pesce o carne con contorno di patate fritte o riso con verdure e spezie.

    La cucina etnica del RISTORANTE BEIRUT, dunque, ha conquistato i palati di tutti i ticinesi, e non solo, che possono finalmente godersi un pasto libanese vicino casa. Il personale gentile, la velocità del servizio e i prodotti di prima scelta, poi, rendono la permanenza nel locale un’esperienza allegra e da ripetersi. Oltre allo spazio interno, il RISTORANTE BEIRUT presenta anche una comoda terrazza esterna, oltreché una limitrofa piacevole viuzza, che accolgono diversi posti a sedere per godere di pranzi e cene all’aria aperta, soprattutto, nella bella stagione. Per chi, invece, preferisse gustare i piatti del locale comodamente a casa, il RISTORANTE BEIRUT dispone, da sempre, di un pratico servizio di take away. Il RISTORANTE BEIRUT si trova in Via Guisan 14, a Paradiso, ed è aperto 7/7 giorni con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì compresi dalle ore 14.00 alle ore 24.00, il venerdì e il sabato dalle 11.00 all’1.00 e la domenica dalle 11.00 alle 24.00. Per conoscere meglio il mondo del locale, è possibile visitare la pagina Facebook dedicata “BeirutLugano”. Infine, per prendere contatti con il RISTORANTE BEIRUT e prenotare il proprio tavolo o un’ordinazione con ritiro da asporto è possibile chiamare il numero telefonico 091 980 46 77 oppure 076 568 31 99.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _