Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ANGELA ESTETICA a Bellinzona – La bellezza e il benessere per un tocco di stile e personalità

    - Pubblicità -

    Il centro di bellezza Angela Estetica si trova in Viale Giuseppe Motta n° 13 a Bellinzona ed è un luogo speciale dedicato interamente al benessere dei propri clienti. La titolare si chiama appunto Angela e si avvale di una brava collaboratrice per offrire una vasta gamma di trattamenti, per migliorare l’aspetto fisico e la salute della pelle. Il corpo e la mente qui trovano un equilibrio perfetto, grazie alla competenza messa in campo dalle professioniste e alle tecniche avanzate che vengono adottate per il raggiungimento dei migliori risultati. L’impiego di prodotti di altissima qualità garantisce alla clientela benefici concreti, visibili e duraturi.

    Tra i trattamenti disponibili presso Angela Estetica ci sono massaggi viso e corpo, peeling, pulizia del viso, trattamenti per la pelle e molto altro. I massaggi viso e corpo sono un’opzione perfetta per rilassare e dare sollievo dalla stanchezza, ripristinando un ottimo tono e intervenendo anche sulla muscolatura.  Le persone che si rivolgono al centro hanno dunque il privilegio di ottenere un’esperienza rigenerante e rilassante impareggiabile. 

    I trattamenti di peeling servono per rimuovere efficacemente le cellule morte della pelle e aiutano a ridurre le rughe o le macchie scure che potrebbero sopraggiungere naturalmente non soltanto per effetto dell’età che avanza inesorabilmente. La pulizia del viso è un altro servizio molto apprezzato, che consiste sostanzialmente in una profonda azione per rimuovere impurità e residui, lasciando la pelle perfettamente luminosa e morbida.

    Per abbinare l’eccellenza alla convenienza Angela Estetica offre interessanti pacchetti di trattamenti completi per il corpo, con una combinazione di massaggi, peeling e interventi mirati a risolvere le problematiche della pelle in modo non invasino e indolore. Tali pacchetti sono stati progettati per supportare i clienti nel raggiungimento di un’armonia totale sentendosi rinvigoriti e rigenerati. La personalizzazione è un elemento imprescindibile, perciò vengono formulate soluzioni ritagliate con esattezza intorno alle esigenze di ciascuno. Le due professioniste lavorano intensamente per ogni utente dei servizi con l’obiettivo di creare e realizzare un piano di trattamento unico e mirato alle necessità.

    Il centro è aperto da circa 15 anni e vanta ormai un’esperienza consolidata nell’offrire servizi di alta qualità, come manicure, pedicure, ceretta, massaggi anticellulite, rimodellanti e rilassanti. Angela Estetica è un’ottima scelta anche e soprattutto per il trucco e per la preparazione della sposa. Con l’ausilio dell’estetista è possibile partecipare alla cerimonia sfoggiando un look inimitabile. Il servizio è rivolto alla sposa ma anche alla damigella d’onore, alle invitate e a tutti coloro che devono recarsi all’occasione speciale e hanno bisogno di migliorare il proprio aspetto. 

    Il centro utilizza apparecchiature all’avanguardia come il Soft-Laser e la radiofrequenza per eseguire massaggi rimodellanti che danno risultati visibili fin dalla prima seduta. L’attività è diventata un solido punto di riferimento per le persone che cercano trattamenti di alta qualità e servizi personalizzati.

    Per quanto riguarda in modo specifoco i trattamenti viso, Angela Estetica offre soluzioni anti-age per aiutare a eliminare i segni dell’età e prevenire l’invecchiamento precoce delle cellule. Questi trattamenti comprendono l’utilizzo di prodotti di alta fascia distribuiti dai più noti brand del mercato. Lo studio di bellezza offre trattamenti purificanti e rimodellanti per aiutare ad esaltare i pregi e mascherare efficacemente eventuali piccoli o grandi inestetismi.

    Angela Estetica è aperto dalle 8:00 alle 18:30 dal martedì al venerdì e il sabato dalle 8:00 alle 15:00. È consigliabile prenotare il proprio appuntamento per evitare di perdere l’opportunità di scegliere la data più conveniente per il trattamento desiderato.

    Per contattare Angela Estetica, è possibile telefonare al numero 091 825 29 02 oppure seguire il centro estetico sui suoi social network, in particolare su Facebook dove si trovano numerose informazioni sulle ultime offerte, oltre alle novità che il centro estetico sarà lieto di annunciare al pubblico della rete internet. La pagina Facebook di Angela Estetica propone inoltre le recensioni dei clienti soddisfatti, che testimoniano la qualità dei servizi offerti. Il team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e aiutare a scegliere il trattamento più adatto.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _