Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ARTE ESTETICA A Pollegio – IL POSTO DOVE SENTIRSI COCCOLATI

    - Pubblicità -

    Se avete bisogno di ritrovare voi stessi, di godervi un momento di puro relax e vi trovate in Canton Ticino, più precisamente nella zona del paesino di Pollegio, vi consigliamo di provare un trattamento di bellezza da Arte Estetica. Non appena avrete varcato la soglia del locale, troverete ad accogliervi Giusy, che sette anni fa ha aperto questa attività nella piccola cittadina svizzera. Con 25 anni di esperienza nel campo dell’estetica, dimostrati da certificazioni ottenuto sia alla scuola di estetica che in corsi successivi, saprà riconciliare la vostra mente e il vostro corpo con il mondo circostante. Arte Estetica è un’azienda non di grandissime dimensioni, ma che è funzionale alle esigenze del cliente, con l’obiettivo di metterlo sempre al primo posto. Nel complesso il locale è composto da due cabine,  dove all’interno è possibile effettuare trattamenti estetici viso e corpo, una sala d’ingresso e una toilette. Dimensioni ridotte ma perfette per riuscire a non trascurare nessuna esigenza. Questa cura dei propri ospiti ha portato Arte Estetica ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un momento di stacco dalla vita di tutti i giorni, affidarsi alle mani esperte di Giusy significa ricevere un trattamento in grado di ringiovanire la pelle stanca dalle fatiche quotidiane e donare nuovo giovamento.

    Un’attività che ha come filosofia la voglia di regalare al cliente tutto ciò che è bellezza e benessere. Con un continuo aggiornamento delle proprie conoscenze, Giusy cerca di offrire ai propri clienti un servizio onesto e professionale in modo da lasciare un senso di soddisfazione e appagamento a tutti coloro che si affidano a lei. Per tutte le piccole attività non è mai facile emergere, è necessario avere un livello di professionalità e di rispetto nei confronti dei clienti molto alto. Arte Estetica c’è riuscita, mettendo sempre al primo posto la persona, il rispetto nei confronti di coloro che varcano la soglia del negozio e si affidano alla bravura di Giusy nel riuscire a trasmettere la passione che mette nel suo lavoro tutti i giorni.

    Il futuro si prospetta roseo per Arte e Estetica, infatti nella testa della titolare c’è l’idea di inserire il prima possibile nuovi servizi per accontentare ogni richiesta da parte dei clienti, garantendo sempre le certezze che hanno da sempre contraddistinto l’attività: serietà, sicurezza e professionalità. Già attualmente la sola Giusy continua a frequentare corsi e quindi ad aggiungere servizi come ad esempio: il trucco tatuaggio per le sopracciglia, la laminazione delle ciglia, la ricostruzione per le unghie e infine dei massaggi sia relax che modellanti.

    L’obiettivo del benessere per i propri clienti comporta una continua ricerca di prodotti all’avanguardia che siano in grado di offrire soluzioni che anche pochi mesi prima erano impensabili. Sulla base di questa filosofia ci sono alcuni marchi ai quali Arte e Estetica si affida, considerandoli come i migliori per la cura della persona: Ixya, Plants&Nature e Stagecolor, marche che sono le leader per ciò che riguarda la cosmesi naturale e non testata sugli animali. Arte e Estetica è arrivata a questo punto grazie al contributo dei propri clienti, che hanno da sempre dato fiducia al progetto di Giusy e in cambio di questa fiducia hanno ricevuto professionalità e serietà. Sanno benissimo che una volta entrati nel centro, si sentiranno accolti, coccolati e rispettati. Quando un cliente percepisce l’onestà, l’impegno in un progetto e la volontà di far star bene gli altri, non può che consigliare a tutti un posto del genere. Dopo basta sedersi, rilassarsi e godere dello splendido lavoro che ha fatto e che farà Giusy per portare Arte Estetica sempre più in alto.

    Arte e Estetica è presente nei social media principali: è possibile trovarla sia su Facebook che su Instagram, il consiglio è quello di seguire le pagine se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità del centro. Infine se volete prendere un appuntamento e non volete passare direttamente in negozio per fissare, potete contattare direttamente lo 079 599 57 94, sia via telefono, sms o Whatsapp.

    Arte e Estetica in Via San Gottardo 198 a Pollegio è il risultato di anni sforzi da parte di Giusy, che con la forza di volontà e la voglia di fare è riuscita a realizzare il proprio sogno.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA E FINSERVICES SA: LA GESTIONE PATRIMONIALE D’ECCELLENZA

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA è un'eccellenza nel campo della gestione patrimoniale, con radici che...

    L’ELISIR, ISTITUTO DI BELLEZZA DI CHIASSO: IL CENTRO D’ECCELLENZA PER LA CURA DI TE

    Situato nel cuore della città di Chiasso, l'Elisir Istituto di Bellezza è il punto...

    VICUS DI MARCO LAZZARONI: A MENDRISIO L’ARTE DELLA PELLETTERIA SOSTENIBILE

    C'è una bellezza senza tempo nell'artigianato, una magia che si manifesta attraverso le mani...

    ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

    L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione...

    _