Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    FLORART LUGANO – Una passione lunga più di 25 anni

    - Pubblicità -

    Regalare un fiore è sempre un bel gesto. Non è però sempre facile trasmettere il messaggio giusto, motivo per cui è fondamentale affidarsi al consiglio di chi oltre alla propria professione, ha coltivato esperienza con amore e dedizione. Ogni creazione floreale nasconde dietro di sé un significato profondo, un linguaggio unico che spesso vale più di mille parole. Tutti, almeno una volta nella vita, li abbiamo regalati a qualcuno per accompagnare l’espressione delle nostre emozioni.

    Da quasi 30 anni a Lugano è presente FlorArt, un’azienda floreale che ha fatto della passione per le piante ed i fiori la propria attività, cresciuta con l’obiettivo di colorare la vita quotidiana dei propri clienti ed apportare ad ogni occasione un valore aggiunto. Il progetto è iniziato nel 1993 grazie alla forte dedizione di Regine Corpataux, che ha cominciato l’attività come fiorista qualificata, continuando a coltivare questo amore fino al 2018 quando è subentrata la figlia Natalie Corpataux, fiorista qualificata con certificato professionale federale, che ha deciso di mettersi in gioco ereditando il lavoro dei propri genitori e la loro passione. Negli anni Florart, membro di Florist.ch associazione dei fioristi Svizzera e Ticino, è divenuto un punto di riferimento per gli amanti dei fiori in tutto il Ticino, per coloro che sono alla ricerca non del classico fiorista ma di un’attività che mette i fiori al primo posto, rendendoli protagonisti speciali in ogni occasione.

    Per chiunque voglia rendere unico un evento, grande o piccolo che sia, FlorArt è il posto giusto. Tra i numerosi servizi che vengono offerti ci sono composizioni per matrimoni, nascite, battesimi, concerti, inaugurazioni, seminari o qualsiasi tipo di commemorazione. Anni di esperienza hanno portato a creare composizioni per ogni genere d’eventi. La conoscenza del settore e l’esperienza artistica è visibile nelle numerose composizioni che vengono realizzate ogni giorno, opere sontuosamente ricche o minimali, ma tutte unite dalla cura che solo FlorArt può garantirvi. All’interno del sito www.florart-lugano.ch è possibile ammirare alcune delle numerose creazioni e tramite il servizio Fleurop è possibile ordinare un mazzo di fiori o una composizione adatta alle proprie esigenze e riceverla prontamente a casa propria.

    Tutto può essere creato, FlorArt renderà reale ogni vostra idea.

    Gli eventi hanno bisogno della giusta decorazione. L’unica cosa che dovete fare è esprimere i vostri desideri ed in men che non si dica, Natalie ed il suo Team creeranno la composizione adatta al vostro desiderio.

    Oltre ai numerosi servizi è possibile visitare il meraviglioso mondo di FlorArt presso un negozio ricco di idee e poter acquistare piante o fiori a piacimento.

    Inoltre, per tutti coloro che hanno una passione green e vorrebbero circondarsi di fiori ma purtroppo non riescono a prendersene cura, FlorArt mette a disposizione un servizio di abbonamento per la manutenzione delle piante nelle vostre case, uffici o qualsiasi altro ambiente.

    È possibile consultare la professionalità e l’amore di Natalie e del suo Team per piante, fiori e creazioni artistiche sul sito https://www.florart-lugano.ch, su facebook o instagram oppure se preferite vederlo con i vostri occhi vi consigliamo di passare in negozio, in Via Besso 1 – Via Sorengo 2 a Lugano dove un Team qualificato sarà lieto di accompagnarvi nelle vostre scelte.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _