Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Terramica – La bellezza nei particolari

    - Pubblicità -

    Per ogni creazione notevole, di spessore e riconoscibile, lo sguardo dell’essere umano non è solo attirato dall’insieme ma dai particolari. Quando si ha l’occasione di visitare i grandi castelli, le dimore dei re, oltre alla visione d’insieme, quello che ci ricordiamo è una particolare stanza o un particolare vizio architettonico. Non è un caso infatti che in ogni casa, anche quella più modesta, abitino dei particolari che la rendono unica e diversa dalle altre. Chi infatti se ne intende di case e vuole veder progettata l’abitazione dei propri sogni, si sofferma su due aspetti: un particolare servizio e un efficace rivestimento. Quando parliamo di quest’ultimo, discutiamo di un elemento che dona unicità a un ambiente come il pavimento, o parlando di servizi particolari, ad esempio sono molto richieste le piscine e le vasche idromassaggio. Se volete affidarvi a qualche impresa nella zona del Ticino potete cercare Terramica, si occuperà di tutto lei nel migliore dei modi.

    Terramica Sagl è l’azienda Svizzera ideale per chi ama l’eleganza e la raffinatezza nei dettagli. Può vantare oltre 20 anni di esperienza nel settore delle opere per esterno quali pavimentazioni in autobloccanti, in pietra naturale, muri a secco, costruzioni e manutenzione giardini, recinzioni, piscine, idromassaggi e saune ad infrarossi. Se il cliente è sempre soddisfatto è merito della professionalità dell’azienda e dalla qualità dei prodotti utilizzati. Terramica segue i propri clienti dalla A alla Z: dal sopralluogo, al progetto in 3D, passando per progettazione e realizzazione, all’arredamento e alla collocazione degli accessori esterni, fino alla consegna del prodotto finito.

    In altre parole non dovrete affidarvi a diverse imprese per i vostri sogni e sfizi, ma contando su l’aiuto di Terramica, potrete realizzare tutto quello che avete sempre desiderato in merito a quest’ambito.  Quest’ultimo, come dicevamo, tratta una serie di elementi casalinghi, ma non solo, come: pavimentazioni, muri a secco, giardini, piscine e tanto altro. Parlando di giardini, ossia quegli spazi davvero essenziali per ogni casa, Terramica si occupa della costruzione da zero passo dopo passo di ogni tipologia di ambiente. Con ghiaia, con erba ad ombra e/o al sole, con accessori esterni, un giardiniere specializzato affiancherà i muratori nella realizzazione: dalla progettazione iniziale al lavoro compiuto.

    Invece stanno diventando molto di moda le vasche idromassaggio. Mentre infatti le piscine si sporcano subito a causa dell’acqua piovana e di un’altra serie di fattori, le vasche di questa tipologia possono anche essere poste all’interno se si ha molto spazio. Una minipiscina è la soluzione più adatta a qualsiasi momento di relax. Senza uscire di casa, oppure all’interno di una spa: scegliete l’ora libera per un tuffo nel benessere. La vasta possibilità di scelta offre soluzioni sia da esterno sia da interno, capaci di assicurare comfort a ogni livello a una o più persone.

    Se siete interessati contattare Terramica, potete farlo al seguente numero +41 78 803 84 03 oppure alla mail info@terramica.ch. La loro sede invece si trova nel comune di Riva San Vitale in via Segoma 14. Per i dettagli della vostra abitazione come pavimentazioni e tantissimo altro, affidatevi a Terramica. Sarete gli ennesimi clienti soddisfatti.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _