Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    CS LEGNAMI FALEGNAMERIA: IL VALORE DELL’ESPERIENZA

    - Pubblicità -

    Vantare più di settanta anni di esperienza nella lavorazione del legno non è da tutti: e la CS Legnami, la cui storia comincia a Lugano nel 1949, è davvero un punto di riferimento nel settore della lavorazione del legno. Durante i decenni l’attività si è spostata Taverne e si è evoluta, nel tipo di lavorazioni e di servizi offerti al cliente. Se all’inizio l’attività si occupava prevalentemente dello stoccaggio del legname, l’evoluzione porta sempre più a occuparsi di progetti studiati e realizzati con cura artigianale, affiancando a questa offerta anche la possibilità di scegliere elementi prodotti da i più importanti partner internazionali nel settore.

    La grande forza della CS Legnami sta nella capacità di formare e far crescere la migliore forza lavoro: proprio come è accaduto con l’attuale titolare, il Sig. Elio di Mauro, che ha rilevato l’attività nel 2021, dopo aver lavorato come dipendente per ben 31 anni: un’esperienza preziosa, che continua ancora adesso, perché fra le attività dell’azienda c’è quella di formare gli apprendisti, grazie all’opera di un formatore specializzato, per garantire un futuro a un mestiere importante e in grado di dare grande soddisfazione.

    I servizi offerti dall’azienda sono molteplici e tutti caratterizzati dall’esperienza e dalla scelta dei materiali migliori. Inoltre è importante ricordare come la CS Legnami non si limiti a offrire un servizio standardizzato, ma sia sempre disponibile ad ascoltare le esigenze del cliente e a valutare con lui quali sono le scelte migliori: l’obiettivo è quello di avere un cliente soddisfatto del servizio e dei prodotti che vengono installati.

    E questo modus operandi vale per tutte le realizzazioni: a partire dagli armadi e dagli arredi, che vengono studiati nei minimi particolari in modo da essere perfettamente in linea con lo stile dell’ambiente in cui vengono inseriti e funzionali per un utilizzo quotidiano. Molto importante è il servizio di vendita e installazione di serramenti: ovviamente si tratta di serramenti di ultima generazione, realizzati con materiali di alta qualità e con una particolare cura dell’estetica, a cui si aggiunge un importante valore di efficientamento energetico della casa. Infatti queste tipologie di serramenti permettono di isolare la casa a livello acustico e termico, con un importante risparmio sui costi dell’energia e un miglior comfort interno.

    Porte, scale e pavimenti completano l’offerta della CS Legnami: tutti questi prodotti vengono realizzati seguendo i progetti dei professionisti e le indicazioni del cliente, garantendo l’armonizzazione con gli altri elementi della casa e la piena sicurezza nell’utilizzo.

    Senza dimenticare che, oltre alla qualità dei prodotti, anche il rapporto con il cliente e l’attenzione nell’esecuzione a regola d’arte delle installazioni sono i punti di forza dell’attività: la lunghissima esperienza nel settore fa sì che i membri dello staff siano in grado di individuare rapidamente le necessità a cui rispondere, fornire dei preventivi chiari e garantire sempre un’assistenza durante l’esecuzione del progetto e anche in seguito. Tutto sempre rispettando le regole e le normative in materia di sicurezza sul lavoro, per un servizio di altissima qualità.

    Vuoi sapere di più sui servizi e i prodotti della CS Legnami? Puoi scoprirli sul sito www.cslegnami.ch/la-falegnameria/ oppure puoi avere maggiori informazioni telefonando ai numeri +41 (0) 91 945 38 41 e +41 (0) 79 636 43 85 o inviando una mail all’indirizzo info@cslegnami.ch.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _