Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    EDILIA SA: AD AGNO IL MIGLIOR ALLEATO PER IL SETTORE IMMOBILIARE

    - Pubblicità -

    In origine, la società fondata dal Sig. Walter Poretti, nel 1955, prendeva il nome di FABAR SA. Il titolare, da sempre, appassionato al settore di riferimento, conduceva la sua azienda con costanza ed impegno, trasmessi fino ai giorni d’oggi alla sua progenie. Tuttavia, i tempi richiedevano nuove esigenze di mercato, così la ditta, che si occupava di forniture di macchinari per ristoranti, bar e per locali in genere, arrivò a vendere il proprio brand FABAR, mutando l’ambito di interesse e prendendo il nome di EDILIA SA. Oggigiorno, infatti, l’impresa si occupa di amministrazioni immobiliari, grazie alla nipote di Walter, Corinna, che dal 2021 ha cominciato ad affermarsi nel settore, coadiuvata dall’apporto di tutta la famiglia, a partire dal figlio di Walter, alle sue 2 nipoti e ad altri 2 collaboratori dipendenti.

    Corinna, quindi, possiede il diploma federale e l’attestato cantonale di fiduciario immobiliare, occupandosi di gestione immobiliare e aziendale; sua sorella Martina, invece, è vicedirettore dell’azienda ed è la responsabile marketing, avendo ottenuto il diploma federale di settore; il padre delle donne, invece, gestisce l’attività apportando il proprio contributo in senso amministrativo e consulenziale; infine, i preziosi 2 collaboratori sono impiegati in amministrazione. Tutto il team di EDILIA SA, pertanto, si presenta capace, competente ed attento a soddisfare le necessità della clientela, anche la più esigente.

    I servizi offerti da EDILIA SA spaziano tra la gestione amministrativa di stabili a reddito, sia commerciali che abitativi, la compravendita di immobili e la gestione di stabili con proprietà per piani, anche se in modo limitato. L’attività è molto apprezzata in tutto il Ticino, tanto da trovare diffusione su tutta l’area ticinese. I clienti sono l’obiettivo primario di tutto l’impegno aziendale: infatti, tutto lo staff è sempre molto disponibile con gli inquilini, assicurando velocità di intervento e cordiale disponibilità per ogni bisogno.

    La mission aziendale, infatti, consiste nella massima soddisfazione del cliente, anche il più esigente: la lunga storia avviata da Walter, che ancora oggi continua, infatti, si basa sulla volontà di offrire un servizio impeccabile e unico nel mercato di riferimento. Proprio grazie al buon nome dell’azienda, anche tutti i fornitori, gli artigiani e coloro che operano nei settori affini sono ben disposti a collaborare con EDILIA SA.

    La crescita di EDILIA SA, poi, è strettamente legata alla competenza dimostrata costantemente da tutti i membri del team aziendale, i quali si tengono perennemente aggiornati tramite i migliori corsi di formazione continuativa. La stessa Corinna, poi, è gestore immobiliare per il Canton Ticino in sede di esami di formazione cantonali. Tutto il territorio ticinese, dunque, riconosce e apprezza il lavoro attuato dallo staff di EDILIA SA, che riceve commissioni in tutta l’area indicata. Per entrare in contatto con la realtà di EDILIA SA, sita in via Gaggio 2, ad Agno, è possibile chiamare il numero di telefono aziendale 091 605 11 13, ovvero scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@edilia.ch: tutto lo staff sarà lieto di fissare una consulenza gratuita con voi e prendersi cura delle vostre peculiari esigenze immobiliari.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _