Altro

    KATYA GIANNINI: LE DINAMICHE DELL’INCONSCIO E IL MENTAL COACHING A LOCARNO

    - Pubblicità -

    Esperta in evoluzione personale e trasformazione interiore

    Katya Giannini ha dato avvio alla sua attività professionale di metal coach nel 1995, tramite l’apertura del suo Studio a Locarno. Grazie alla sua innata sensibilità ed empatia, Katya ha ben presto scoperto di essere capace di leggere il dolore degli altri, anche senza conoscerli e, questo, le ha sempre provocato grande dolore: pian piano, tuttavia, Katya ha lavorato su se stessa fino ad un accadimento particolare, un grave incidente nel quale è rimasta coinvolta a giovane età, che le ha permesso di vivere la sua prima esperienza pre-morte.

    A seguito di questo evento prorompente, Katya ha trasformato la sua innata empatia in un supporto per aiutare tutti coloro che si rivolgono a lei: chi vuole andare avanti e si sente vincolato, chi si vuole riscoprire per liberarsi di pesanti fardelli autoimposti, chi vuole capire chi è e dove sta andando, chiunque si avvicini a Katya, trova la chiave per vivere al meglio la propria esistenza. Blocchi, autosabotaggi, situazioni di stallo: questi sono gli ostacoli da superare per stare bene e Katya fornisce tutto il suo sostegno per farcela. La mental coach, infatti, è esperta in dinamiche dell’inconscio e riuscendo a comprendere in maniera naturalissima le persone, comprese le loro paure più grandi o le loro sofferenze più profonde, accompagna ogni utente a ritracciare il suo percorso di vita, fino a trovare la propria vera Essenza.

    La capacità prima di Katya è racchiusa nel potere di trasformare gli elementi limitanti delle persone nei loro primi punti di forza, in veri e propri cavalli di battaglia, dei talenti attraverso cui rinascere. Come ama dire la mental coach, infatti, il suo compito è quello di sollevare l’Anima di chi si rivolge a lei dal peso della convinzione di non farcela, aiutando loro a cercare dentro chi sono e cosa possono realizzare. Si tratta, quindi, di un viaggio accompagnato, per trarre gli insegnamenti necessari per ricominciare a vedere le cose come “situazioni” invece che “problemi”.

    Lo scopo dell’aiuto di Katya è rendere ciascuno l’artefice della propria serenità e, per farlo, ha ideato diverse soluzioni, da adattare ai tempi e alle modalità predilette da ognuno. Generalmente, i servizi consulenziali di Katya vengono esplicati attraverso sessioni individuali, in modo da destinare ad ogni utente il giusto spazio e tutto il tempo necessario per trasformare le convinzioni logoranti in opportunità. Questi incontri avvengono in uno degli studi di Katya siti in Via Stefano Franscini 14/B e Locarno e in Via Al Fiume 8, a Lugano: inoltre, la mental coach ha ideato anche un’interessante alternativa, da realizzarsi presso i medesimi luoghi, ovvero una sessione Bonsai della durata di 15 minuti, che permette di ricentrare l’Essere, mediante una vibrazione Divina e la DiapasonTerapia. Per conoscere più da vicino il mondo di Katya Giannini, si consiglia di prendere contatti con la mental coach ai numeri di telefono fisso 091 220 48 08 e mobile 079 421 76 86, ovvero scrivere una e-mail all’indirizzo internet katya@katyagiannini.com: Katya sarà lieti di accompagnarvi lungo il percorso più luminoso della vostra vita!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,032,279
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _