Altro

    CARROZZERIA S. GIORGIO SA DI AGNO: DA OLTRE 50 ANNI IL MIGLIOR SERVIZIO PER I VOSTRI VEICOLI

    Era il lontano gennaio 1973 quando in un piccolo borgo di Agno, non lontano dall’aeroporto di Lugano, veniva aperta la CARROZZERIA SAN GIORGIO. La sua fondazione si doveva alla volontà di Edo Camponovo, il proprietario, e Pietro Robuzzi, suo fidato dipendente e responsabile delle vendite. Con gli anni, poi, quest’ultimo si appassionava del settore e decideva di rilevare l’attività nel 1977, spostando la sede della società in via Mulino della Bolla, dove si trova anche attualmente. Il lavoro interno era molto apprezzato dalla piazza ticinese e Pietro, conosciuto dai più come Pierin, con serio impegno portava l’attività al successo.

    Pietro, infatti, si occupava di rintracciare autoveicoli malconci e datati nel territorio, al solo fine di poterli rimaneggiare, provvedendo ad una profonda sistemazione degli stessi e trovando nell’opera finita grande soddisfazione personale e professionale. Vedere i mezzi riportati a nuovo, ristrutturati e funzionanti come in origine, rappresentava per Pietro il senso delle sue giornate in carrozzeria. Insomma, per Pietro il suo lavoro era, innanzitutto, la sua passione, prediligendo il brand Alfa Romeo, di un cui club è orgogliosamente socio. Così, la CARROZZERIA SAN GIORGIO cresceva di anno in anno, assicurandosi un posto d’eccellenza nel mercato di riferimento.

    Quest’anno, poi, grazie alla figlia Monica, responsabile dell’amministrazione, e a Davide, capo officina, oltre ai preziosi collaboratori, l’impresa della CARROZZERIA SAN GIORGIO celebrerà il suo 50esimo anno di attività, puntando ad implementare perennemente il proprio servizio per l’affezionata clientela. In particolare, il team interno provvede ad occuparsi a 360 gradi delle automobili che vengono consegnate presso il centro andando ad intervenire sulla preparazione al loro collaudo, sulle riparazioni esterne e di meccanica, spaziando anche su moto e auto d’epoca. Inoltre, se del caso, il team prepara una dettagliata perizia della situazione del mezzo, andandola a comunicare all’assicurazione.

    Infatti, per ogni veicolo affidato allo staff di CARROZZERIA SAN GIORGIO, quest’ultimo procede con riparazioni di ogni tipologia. Prima di provvedervi, però, il team prepara un preciso preventivo al cliente, che viene, quindi, reso edotto di ogni particolare circa l’intervento da realizzare sul veicolo. Così, fin dall’inizio l’utente conosce le tempistiche e le spese cui farà fronte, senza alcuna sorpresa. Pertanto, l’affidabilità del centro è assicurata per ogni posizione e contribuisce primariamente a tenere alto il buon nome della CARROZZERIA SAN GIORGIO.

    Soddisfazione del cliente, puntualità e certezza di ottimo risultato sono i valori attorno ai quali si fonda tutto l’impegno di ogni collaboratore della CARROZZERIA SAN GIORGIO. Mezzo secolo di storia supporta la qualità degli interventi del team, che si supera di anno in anno. Cambiano i veicoli e mutano i tempi, ma la perfetta resa finale di ogni commissione è sempre assicurata! Per conoscere più da vicino la CARROZZERIA SAN GIORGIO, sita, come anticipato, in via Mulino della Bolla 5, ad Agno, è possibile chiamare il numero di telefono aziendale 091 605 21 44, oppure inviare una e-mail all’indirizzo internet dedicato carr.sangiorgio@ticino.com: tutto il personale sarà lieto di prendersi cura dei vostri veicoli, per rimetterli a nuovo!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,446,183
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 3:14
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 3:14
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 3:14
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 3:14
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 3:14

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Consigliere federale Cassis presiede riunione ONU sulla sicurezza nucleare della centrale di Zaporizhzhia

    Il Consiglio di sicurezza dell'ONU si riunirà il 30 maggio per discutere della protezione...

    Il Presidente della Confederazione partecipa al vertice della Comunità politica europea a Chisinau

    Il Presidente della Confederazione, Berset, partecipa al secondo vertice della Comunità politica europea (CPE)...

    LUSO COLOR DI PAZZALLO: LEADER IN PITTURA E PULIZIA DI STABILI

    Diego ha inaugurato la sua impresa individuale LUSO COLOR nel maggio 2018, ma la...

    Erdogan rieletto presidente della Turchia: i risultati ufficiali in arrivo

    Gran finale, la Commissione elettorale suprema della Turchia ha annunciato che Recep Tayyip Erdogan...

    _