Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ESTETICA DEBY: IL TUO CENTRO DI BELLEZZA E BENESSERE

    - Pubblicità -

    La titolare dell’ESTETICA DEBY, l’omonima Deborah è diplomata alla scuola per impiegata di commercio, avendo lavorato per diversi anni nel settore di riferimento: a seguito, tuttavia, di un’improvvisa diminuzione dell’orario di lavoro, Deborah ha dovuto reinventarsi. Così, invece che farsi prendere dallo sconforto o dalla paura, la giovanissima ha investito su se stessa e su quello che amava fare, iscrivendosi alla scuola di estetica Hunger Ricci SA: lavorando e studiando insieme, il percorso formativo ed esperienziale di Deborah prendeva sempre più forma ed, appena, 21enne lasciava il vecchio impiego per dedicarsi interamente alla professione estetica, aprendo il suo primo studio nel 1997, sito in Viale Stazione a Bellinzona.

    Presso questo salone, Deborah ha iniziato a operare i propri trattamenti, spaziando tra quelli più tradizionali come la ceretta classica, la pulizia del viso, i massaggi, i trattamenti corpo, la manicure e la pedicure (sia classiche con immersione in acqua per ammorbidire le cuticole, che nutritive con immersione nella paraffina, che curative), oltre alla ricostruzione unghie in gel o all’applicazione di smalto semipermanente e classico.

    Dopo 13 anni, tuttavia, Deborah traslocava la sua attività dell’ESTETICA DEBY in Via Cancelliere Molo 21, sempre a Bellinzona, lasciando il vecchio appartamento e sistemandosi in un vero salone al piano terra, dotato di un comodo parcheggio. Da qui, Deborah si evolve e comincia a proporre servizi specifici di estetica avanzata, occupandosi di interventi più mirati, innovativi e ad alto tasso tecnologico. Così, dà avvio al trattamento di epilazione laser, ai trattamenti con radiofrequenza e laser per combattere gli inestetismi della cellulite e il rassodamento corpo e viso.

    Ha, inoltre, iniziato a collaborare con un’azienda per ciò che concerne il controllo del peso, tramite una nutrizionista con cui ha stretto una partnership continuativa, la quale prevede un percorso nutrizionale personalizzato con l’assunzione di prodotti della linea TI.NYOU che, associato ai trattamenti di Deborah, assicura il controllo del peso, il rimodellamento del corpo, fino a raggiungere la perfetta forma fisica. Tra i nuovi servizi, poi, si trova anche la laminazione ciglia e sopracciglia, il trattamento per la correzione delle piccole imperfezioni del viso e il servizio make up, fruibile per il giorno, la sera, per le occasioni speciali e per le future spose. Per conoscere più da vicino la realtà di ESTETICA DEBY, aperta il lunedì, martedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30, il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il sabato solo su appuntamento, è possibile chiamare il numero di telefono 091 825 59 55, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet esteticadeby@gmail.com: Deborah sarà lieta di prendersi cura di ogni vostra esigenza di bellezza e benessere!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _