Altro

    FABRIZIO PIATTINI ARCHITETTO: DA OLTRE 20 ANNI LO STUDIO DI MONTAGNOLA PER LE TUE PROGETTAZIONI

    Lo studio di architettura di Fabrizio Piattini è la realtà che da più di due decenni si occupa di progettazione di nuovi edifici, ampliamenti e ristrutturazioni. La sede dello studio si trova a Montagnola, ed alla guida vi è il titolare Fabrizio Piattini, diplomato alla sezione di architettura STS nel 1989, membro OTIA dal 1994 e iscritto al registro svizzero degli architetti REG B dal 2010.

    Il metodo di lavoro dello Studio si basa sull’ascolto e sulla comprensione dei desideri dei clienti, dalla fase di studio di fattibilità, alla progettazione, fino alla gestione dell’opera, per offrire un servizio completo e di alta qualità che soddisfi sempre le loro aspettative. Lo Studio effettua anche stime e valutazioni immobiliari, in base alle necessità richieste dalla committenza.

    L’identità dello Studio Piattini è legata alla qualità dei risultati, alla dedizione sul lavoro e alla responsabilità del suo professionista gerente, che portano ad una maggiore concentrazione sui dettagli e a curare lo sviluppo completo dell’idea, fino alla sua realizzazione concreta. Grazie alla grande professionalità e all’accuratezza insite nei propri progetti, durante i quali vengono studiati tutti i parametri progettuali e architettonici per raggiungere la migliore armonia, coerenza e semplicità, lo Studio di architettura Piattini è diventato una realtà di riferimento nel settore dell’architettura in Svizzera.

    Lo Studio è in grado di offrire un’ampia e competente consulenza, fornita grazie alla lunga esperienza dell’Architetto Piattini, che spazia dalla fase preliminare a quella di consegna del bene finito, oltre ad una serie di servizi che vanno dallo studio dell’efficienza energetica, alle stime di immobili e preventivi.

    Inoltre, l’Architetto Piattini segue attentamente e con massima precisione lo svolgimento e il completamento dei lavori durante tutte le fasi di costruzione, dedicando molto tempo in cantiere per seguire direttamente in prima persona lo sviluppo dell’edificio e per ottimizzare la buona riuscita dell’opera.

    Lo Studio, dunque, si occupa di progettazione di nuove costruzioni, case unifamiliari, stabili di appartamenti, stabili industriali e stabili amministrativi, oltrechè di ampliamenti, ristrutturazioni, rilievi, studi di fattibilità, analisi, stime e perizie immobiliari; anche le domande di costruzione, i piani esecutivi e di dettaglio rientrano nell’agenda del professionista, insieme a tutto l’iter procedurale di costruzione, dalla pianificazione, all’organizzazione dei lavori, alle presentazioni documentali, alla gestione e direzione di progetti, allo studio di preventivi ed al controllo dei costi, alle conduzioni di cantiere, ed infine le consulenze specialiste in materia di radon. Per conoscere più da vicino lo Studio dell’Architetto Piattini, sito in Via Vignino 29, a Montagnola, è possibile visitare il sito internet www.piattiniarchitetto.ch o la pagina LinkedIn dedicata all’omonimo architetto. Al fine di prendere contatti con il professionista, invece, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 994 84 67 o 076 370 79 67, o inviare una e-mail all’indirizzo internet piattini@ticino.com o compilare il form di contatto presente nel sito già indicato.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _