Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    FARMACIA CASTAGNOLA SAGL: IMPEGNO E DEDIZIONE PER LA SALUTE DELLA COMUNITÀ a LUGANO

    - Pubblicità -

    Laura è farmacista gerente e titolare della FARMACIA CASTAGNOLA SAGL, attività aperta da già vent’anni che ha acquisito nel 2016. Con Magdalena come assistente e la collaborazione di Carmen come farmacista suppletiva, la farmacia di Laura è diventata un punto di riferimento per la comunità locale.

    La farmacia è una delle istituzioni più importanti del nostro sistema sanitario, e il suo ruolo è stato sempre più evidente in questi tempi di pandemia globale. In questa occasione, abbiamo avuto il piacere di intervistare Laura, titolare di una farmacia nel cuore della città, per conoscere meglio il suo lavoro e il suo impegno nella comunità.

    La farmacia di Laura è un luogo accogliente e ben organizzato, dove i clienti vengono accolti con gentilezza e professionalità. Il personale è altamente qualificato e sempre disponibile a rispondere alle domande e alle richieste dei pazienti. Laura, in particolare, si distingue per la sua passione per il lavoro e la dedizione ai suoi clienti.

    Il punto focale del lavoro di Laura è infatti la fidelizzazione dei clienti e la costruzione di un rapporto di fiducia. Per fare ciò, offre un assortimento dedicato di prodotti e servizi, tra cui consegna a domicilio gratuita, misurazione della glicemia, del colesterolo e dei trigliceridi, della pressione sanguigna, dell’ossigenazione e l’effettuazione di test Covid. Inoltre, la farmacia di Laura fornisce la preparazione di dosette personalizzate in base alla posologia prescritta dal medico, la richiesta di ricette mediche e un servizio di consulenza dedicato. Laura segue nel post-vendita per assicurare che le medicine vengano assunte con la dovuta posologia.

    La farmacia di Laura offre anche servizi di noleggio di carrozzelle e l’acquisto di prodotti di ortopedia e di ausili per le persone con disabilità. Inoltre, la farmacia offre prodotti di parafarmacia, cosmetici e solari, tra cui il marchio GOOVI, Louis Widmer, Somatoline. La farmacia è anche affiliata alla Farmapremium, un’associazione di farmacie indipendenti che offre ai propri clienti una serie di prodotti ogni due mesi con il 20% di sconto e premi in palio.

    La farmacia si è affermata come un luogo di riferimento per la salute della comunità, offrendo prodotti e servizi di alta qualità e un servizio di consulenza personalizzato. Grazie alla sua dedizione ai clienti e alla sua esperienza, Laura ha costruito una base di clienti fedeli che la scelgono come punto di riferimento per la loro salute e il loro benessere, un esempio di come la passione e la dedizione possano fare la differenza nella vita delle persone. Grazie al suo lavoro, Laura ha creato un luogo di supporto per la sua comunità, dove i pazienti possono trovare non solo i farmaci, ma anche informazioni, consigli e sostegno. La sua storia ci ricorda l’importanza di investire nella salute e nel benessere delle persone, e di riconoscere il ruolo fondamentale delle farmacie nella nostra società.

    FARMACIA CASTAGNOLA SAGL si trova in Str. di Gandria 4, 6976 Lugano. Per maggiori informazioni chiamare al numero di telefono 078 889 87 53 , oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@farmaciacastagnola.ch. Sito internet per approfittare delle promozioni su FARMAPREMIUM e pagina Facebook.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA E FINSERVICES SA: LA GESTIONE PATRIMONIALE D’ECCELLENZA

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA è un'eccellenza nel campo della gestione patrimoniale, con radici che...

    L’ELISIR, ISTITUTO DI BELLEZZA DI CHIASSO: IL CENTRO D’ECCELLENZA PER LA CURA DI TE

    Situato nel cuore della città di Chiasso, l'Elisir Istituto di Bellezza è il punto...

    VICUS DI MARCO LAZZARONI: A MENDRISIO L’ARTE DELLA PELLETTERIA SOSTENIBILE

    C'è una bellezza senza tempo nell'artigianato, una magia che si manifesta attraverso le mani...

    ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

    L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione...

    _