Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    FOREVER YOUNG: QUANDO UN DESIDERIO DIVENTA BUSINESS

    - Pubblicità -

    La titolare di FOREVER YOUNG è Barbara Maggetti che, dopo tanti anni occupati dietro una scrivania, ha deciso di assecondare il suo profondo sentimento materno, purtroppo non realizzatosi, donando tutto il suo tempo al benessere dei figli altrui. L’idea di aprire il suo negozio, dunque, nasce da un’esigenza: la voglia della titolare di darsi da fare, di concretizzare il suo sogno e potersi dedicare alle esigenze dei più piccoli. Così, a luglio 2017, Barbara dà vita al suo personalissimo spazio destinato alle necessità dei bambini e delle loro famiglie.

    Presso la boutique FOREVER YOUNG si trovano giochi, accessori e abbigliamento adatti dai neonati sino agli adolescenti di 16 anni. Inoltre, l’offerta varia continuamente, presentando uno spazio espositivo ricco e sempre nuovo. Nel corso di una settimana si possono trovare i biberon e in quella successiva i ciucciotti, ma alcuni prodotti sono immancabili, come i set per la cura delle unghiette, i pigiamini e i vestitini a tema mondo Disney, Marvel o cartoni animati. Inoltre, una piccola sezione è occupata dai classici brand più diffusi.

    La diversità e la molteplicità di proposte di acquisto rendono l’esperienza presso FOREVER YOUNG sempre innovativa. Ciò che caratterizza ogni articolo, tuttavia, è la massima qualità, anche in considerazione del pubblico delicato a cui tutti i pezzi sono rivolti, senza mai perdere di vista i prezzi, sempre concorrenziali. Proprio per questo, tutti i prodotti in vendita rappresentano anche delle perfette idee regalo.

    Alcune particolarità, poi, colorano il negozio, rendendolo unico rispetto agli altri più comuni. Innanzitutto, sempre restando nel tema Disney, Barbara propone la moda di famiglia, ovvero dei pezzi, come ad esempio il pigiama di Natale o le t-shirt estive, uguali per tutti i membri del nucleo familiare e quindi, mamma, papà e bambini di qualsiasi età; inoltre, Barbara propone cuscini, tazze, magliette, felpe, oggetti in plexiglass, trapunte, coperte in pile, orologi e molto altro, tutto personalizzato con una fotografia o una scritta scelta dal cliente, imprimendo l’immagine all’interno del filato, a differenza della tradizionale stampa semplicemente impressa in rilievo.

    Tutti i prodotti di Barbara sono anche proposti in vendita con consegna a domicilio, con fattura e pagamento a 30 giorni, sia in Svizzera che all’estero. Gli ordini si possono eseguire sia tramite il sito internet www.foreveryoungonline.ch, la pagina del social Facebook dedicata a FOREVER YOUNG, oppure inviando una e-mail all’indirizzo internet info@foreveryoungonline.ch, o scrivendo un messaggio Whatsapp al numero di telefono 079 956 14 13. Il negozio, sito in via al Giardino 2, a Tenero, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. Lasciatevi ispirare dalla dolcezza di Barbara e dei suoi prodotti per le vostre famiglie!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    FONTECHIARA DI BALERNA PROPONE LA FORNITURA D’ACQUA A KM0 ED ECOSOSTENIBILE

    Nel 2010, Gianni Schuler ed il suo caro amico Paolo hanno preso in mano...

    Automobilista ferito in incidente stradale a Maienfeld

    Nel pomeriggio di lunedì, un conducente è rimasto ferito in seguito a un incidente...

    Incendio in un orto a Domat/Ems

    Nel tardo pomeriggio di lunedì, due casette con giardino sono state consumate dalle fiamme...

    Donna scomparsa a Coira: ritrovato il cadavere

    Una notizia tragica ha scosso la comunità di Coira lo scorso lunedì, quando è...

    _