Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Garage Restaino e KIA: ispirati dal dinamismo e dalla contemporaneità pronti a percorrere nuove sfide, verso una mobilità sostenibile, elettrificata e di qualità

    - Pubblicità -

    Il garage Restaino grazie ad una profonda passione e cultura per l’automobile, tramandata di padre in figlio, è da 50 anni attivo nel settore.

    Nel 1995 grazie alla lungimiranza, intraprendenza, continua ricerca di nuove sfide e opportunità, il fondatore, Giovanni Restaino decide di puntare su un marchio coreano, all’epoca quasi completamente sconosciuto. Da allora, nel settore dell’automobile, Restaino, è un punto di riferimento per il marchio KIA, in linea con la filosofia del gruppo, improntato ad emozionare e ispirare i suoi clienti con esperienze di modalità innovative.

    Negli anni Giovanni è stato affiancato dal figlio Giuseppe, attuale titolare dell’azienda. Questo progetto imprenditoriale di famiglia è portato avanti con passione, affezione al marchio ed all’azienda e con un importante radicamento sul territorio.

    La piena soddisfazione del cliente in un mercato sempre più propenso ad una mobilità sostenibile rimane uno degli obiettivi primari.

    KIA è uno dei marchi dell’automobile a più forte crescita, nel mondo, in Europa e in Svizzera. Un chiaro segnale di fiducia della clientela è la continua e progressiva crescita del market share. Ambisce a diventare un produttore leader nell’offerta di soluzioni di mobilità all’avanguardia, attualmente si ritrova ai vertici della mobilità sostenibile, di fatti, in concomitanza del debutto europeo, il rivoluzionario crossover elettrico KIA EV6 ha conquistato la giuria del premio “Car Of The Year 2022″ aggiudicandosi il titolo nel segmento premium.

    EV6 si è imposta sulla concorrenza svettando sulle rivali.

    L’intera gamma KIA combina i più elevati standard di sviluppo e produzione con design moderno, dotazioni tecnologiche e di sicurezza avanzate che si rispecchiano in ogni singolo modello.

    Sia che si tratti di una city car, di un modello elettrificato, di un crossover o di un possente SUV ogni singolo veicolo soddisfa i più severi standard di qualità, sicurezza ed affidabilità.

    È questa aspirazione senza compromessi alla qualità a rendere possibile la garanzia KIA di 7 anni.

    Al garage Restaino, a Lumino, mediante informazioni e indicazioni professionali e personalizzate è possibile trovare la propria KIA.

    A tal proposito Giuseppe Restaino, titolare e responsabile vendita, è stato premiato da KIA per il raggiungimento degli obiettivi e volumi di vendita, con il primo ed il secondo posto a livello nazionale.

    L’azienda è rimasta a conduzione famigliare, Maria Teresa Cariboni, sorella di Giuseppe, si occupa dell’amministrazione e della contabilità e Christian Di Campli ne è il responsabile tecnico.

    Proverete la bella sensazione di essere in buone mani.

    Prendete in mano il futuro con KIA ed ogni viaggio diventerà un’ispirazione.

    Autosalone Restaino A&G

    Via Quatorta 1 6533 Lumino

    Telefono +41 91 857 58 59

    www.restaino.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    TG Online Grigioni News del 23.11.2023

    - Pubblicità -

    PROTEGIAMOLI I CON UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE

    Ultimi articoli dalla redazione

    PTEK DI GRONO: VENDITA E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI A BIOMASSA

    La società Ptek, fondata da Paolo Beraud nel 2019 nella regione di Mesolcina, si...

    STYLE ME DI BOTTONI PAOLA: IL TUO PARRUCCHIERE A LUGANO

    Avere un’immagine curata è sempre fonte di sicurezza e benessere. L’autostima ne beneficia e...

    ESTETICA LUGANO SAGL PRESENTA IL LASER ASCLEPION – MEDIO STAR NEXT PRO: “DIFFIDATE DAGLI SCONTI ECCESSIVI E PUNTATE SULLA QUALITÀ PER LA VOSTRA SALUTE”

    Nell'era moderna, l'epilazione laser si sta affermando come la soluzione definitiva per eliminare i...

    BIEN HON MATTIA TRAN – BIENART: L’ARTISTA CONTEMPORANEA CHE PORTA IL TICINO NEL MONDO

    Nella vibrante scena artistica contemporanea, emergono talvolta figure eccezionali che incarnano una commistione unica...

    _