Altro

    LA LINEA SA: AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE D’INTERNI E NELL’ARREDO CUCINE A LUGANO

    Dare forma agli ambienti domestici è compito delicato, che richiede competenza, creatività e moderazione. Tutte queste caratteristiche sono rinvenibili presso LA LINEA SA, impresa che ha saputo posizionarsi in breve tempo tra i top performer del settore d’arredamento: la società, infatti, vanta una lunga esperienza nell’ambito di interesse e continua la sua crescita costante, grazie al perenne aggiornamento con tutte le ultime innovazioni e l’allineamento con le tendenze di mercato.

    Lungi dall’essere un semplice negozio di arredamento, LA LINEA SA si definisce un vero e proprio studio di progettazione di interni, ideato per assecondare le predominanti esigenze della clientela e accordarle alla migliore soluzione per ogni singolo spazio di riferimento. Design, funzionalità e accessibilità sono i valori attorno ai quali permea tutto l’impegno di LA LINEA SA e dei suoi preziosi professionisti.

    Il binomio persona e ambiente, dunque, gioca un ruolo fondamentale all’interno delle dinamiche aziendali: ogni spazio va vissuta da chi la abita o la frequenta a vario titolo, pertanto, lo studio delle dimensioni, l’analisi dell’utilità, e la funzione delle zone indoor vanno di pari passo alla scelta dei materiali più idonei, all’individuazione dei colori e al benessere generale del committente.

    Pertanto, il team interno dà avvio a tutto il lavoro, sin dal primo approccio con l’utente, ascoltando le sue preferenze e adattandole con sapienza alla realtà da trattare. Che si tratti di zona giorno, di zona notte, di camere per bambini o ragazzi, o di arredo cucine, lo staff di LA LINEA SA propone diverse opzioni tutte realizzate su misura, al fine di riorganizzare ogni spazio e adattare ogni elemento al singolo ambiente.

    Chiaramente, un servizio così ampio presuppone un’importante capacità da parte dello staff, il quale, infatti, sa perfezionare ogni progetto rivolgendolo al preciso target di riferimento, alla necessità sottesa al luogo, e al piacere di starci al suo interno. Pertanto, ogni ambiente sarà differente e pensato per ottimizzare ogni momento da vivere dentro. Dalle zone più frequentemente occupate, come quella giorno, a quelle più delicate e funzionali, come la lavanderia, ogni plan è realizzato ad hoc, per ottenere il miglior risultato.

    Grazie alla preziosa consulenza iniziale, infatti, ogni committente presenta la propria volontà al team di esperti de LA LINEA SA, che sa da subito indicare la via più conveniente da percorrere. Un sopralluogo negli ambienti in cui intervenire, poi, è utile per calare nella realtà fattuale tutte le intuizioni e le progettazioni proposte dai professionisti interni ed, eventualmente, apporre le ultime modifiche per perfezionare l’opera. Per conoscere più da vicino il mondo di LA LINEA SA, sita in Via Trevano 29, a Lugano, è possibile visitare il sito internet www.lalineasa.ch oltre alle pagine dei social network Facebook, Instagram e LinkedIn dedicati all’azienda. Al fine di prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 970 14 68, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@lalinea.ch: lasciatevi stupire dalle progettazioni indoor proposte da LA LINEA SA.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _