Altro

    MASTRI SERVICE SAGL: IL MIGLIOR SERVIZIO PER I TUOI IMMOBILI

    Giuseppe Mastrillo è il titolare di MASTRI SERVICE SAGL, attività inaugurata a giugno 2018, a seguito della necessità di mutare lavoro e del suo desiderio di mettersi in proprio. Infatti, in precedenza, Giuseppe si occupava già del settore, ma sempre alle dipendenze altrui: dando origine alla sua ditta, invece, è riuscito a slegarsi da vincoli, imprimendo alla sua impresa la sua idea imprenditoriale. A partire dal 1° gennaio 2022, è entrato in azienda anche il figlio, Simone Mastrillo: entrambi sono dotati di un mezzo, un furgone dotato di tutto quanto necessario, e intervengono anche separatamente per ogni lavoro richiesto.

    I due gestori di MASTRI SERVICE SAGL si occupano di tutto all’interno dell’azienda, dal lato amministrativo a quello strettamente operativo. In merito a quest’ultimo, poi, seguono tutto a 360 gradi. In particolare, i Mastrillo si dedicano a tutto ciò che concerne gli impianti di riscaldamento, quindi le caldaie a gasolio e a gas, e gli impianti solari termici.

    Volendo approfondire questi due ambiti, va specificato, che per ciò che concerne il primo, il team procede alla manutenzione periodica, tramite contratti di abbonamento annuali, volti al servizio guasti, comprensivo di servizio di picchetto 7/7 giorni, 24/24 ore. Inoltre, i due operatori si occupano di regolare la caldaia e il riscaldamento di case e palazzi: pertanto, mettono mano al bruciatore, alla combustione e alle temperature. Provvedono, poi, all’installazione di nuove caldaie, anche grazie a delle collaborazioni stretto con diversi idraulici per il montaggio di nuovi impianti. Infine, gestiscono anche la vendita di caldaie e bruciatori, in qualità di rivenditori, occupandosi anche di tutta l’assistenza post vendita.

    In merito all’impiantistica solare termica, proposta dal team di MASTRI SERVICE SAGL, va specificato che esistono due modelli di impianti: il primo è utile per la produzione di corrente elettrica, di cui lo staff non si occupa; il secondo, invece, di interesse aziendale, serve per produrre acqua calda tramite l’energia del sole. Per quest’ultima tipologia, il titolare e il figlio provvedono alla vendita dei pezzi, alla loro installazione, alla relativa manutenzione e all’assistenza dopo la cessione.

    L’affezionata clientela di MASTRI SERVICE SAGL, richiedente interventi in tutto il Ticino, consiste in privati, agenzie di amministrazione immobiliare e hotel. Per conoscere meglio la realtà aziendale, sita in via Salita della Chiesa 3, a Lugano, è possibile visitare il sito internet dedicato www.mastriservice.ch. Per prendere contatti con Giuseppe e Simone, infine, è possibile chiamare i numeri di telefono 079 863 30 30 e 091 863 30 30, ovvero, inviare una e-mail all’indirizzo internet giuseppemastrillo@mastriservice.ch.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _