Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    NAIL POINT SAGL: QUANDO LA PASSIONE PER IL BELLO DIVENTA BUSINESS

    - Pubblicità -

    Dopo essersi trasferita a Lugano, Tina ha deciso di dare seguito alla sua passione per l’estetica, che oramai coltivava da anni, dando vita, nel 2010, al suo centro NAIL POINT SAGL. Infatti, dagli anni 2000 la titolare si era avvicinata al mondo dell’estetica grazie ad un’amica che le aveva fatto conoscere la professione: così, Tina ha iniziato a prepararsi nell’ambito e ad approfondire non solo il lato estetico ma anche quello della ricostruzione delle unghie.

    In particolare, Tina ha deciso di frequentare i corsi svizzeri della Scuola Privata Ungherici dedicata alle estetiste ed altri corsi specifici per il mondo delle unghie. Grazie alla sua preparazione, presso il suo centro, Tina si è sempre occupata di tutto in autonomia, lasciando spazio ad una collega solamente per l’anno in cui lei era in maternità, evitando così di chiudere il salone.

    Così, l’interesse di Tina per il mondo del bello e per il disegno di precisione ha dato vita a NAIL POINT SAGL, l’attività tanto amata. Presso il centro Tina propone servizi estetici a 360 gradi: dalla più classica ceretta, che viene eseguita con cera tradizionale riscaldata e strisce usa e getta, per tutelare l’igiene e la salute dei clienti, molto amata da donne e uomini, soprattutto sportivi; ai massaggi calssici, rilassanti, drenanti ed anticellulite; alla pulizia del viso; fino alla realizzazione di make-up professionale, per ogni occasione, da quella quotidiana per il giorno, a quella per le occasioni speciali serali, a quelle colorate come il carnevale, fino alla più speciale per la sposa.

    Presso il salone NAIL POINT SAGL, inoltre, si eseguono manicure e pedicure, classiche e curative. Per ciò che concerne l’unghia, poi, si propongono servizi di ricostruzione in gel, oltre all’applicazione di smalto semipermanente e classico, per migliorarne l’aspetto estetico. Tina, inoltre, avendo conseguito il diploma nel 2005, è insegnante lato manicure per le giovani ragazze che vogliono approcciare al settore ed imparare il mestiere seguendo appositi corsi estetici.

    Tutti i prodotti utilizzati da Tina presso NAIL POINT SAGL sono svizzeri e commerciati dai brand DOBI e COSMOFEN, da lei tanto amati e da sempre acquistati, per la loro altissima qualità. Oltre al servizio presso il suo locale, dove accoglie donne e uomini di ogni età, Tina è molto richiesta presso le case anziani, che frequenta con costanza per portare i suoi preziosi supporti ai loro ospiti: ceretta, trucco, manicure e pedicure, infatti, sono molto apprezzati dagli anziani, che chiamano Tina per fruire del suo prezioso lavoro. Per contattare Tina e conoscere più da vicino il centro NAIL POINT SAGL, sito in via Via Sonvico 2, a Canobbio, e aperto tutti i giorni ma solo su appuntamento, è possibile chiamare i numeri di telefono dedicati al salone 091 940 29 39 o 079 601 33 41, oppure inviare una e-mail all’indirizzo internet nail.point@ticino.com: Tina sarà lieta di prendersi cura della vostra bellezza e del vostro benessere!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _