Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    NIMIS BIASCA E NIMIS TRE VALLI SA: ELETTRODOMESTICI NUOVI E RIPARAZIONI A 360 GRADI

    - Pubblicità -

    Quando si tratta di riparare gli apparecchi casalinghi per cucine, c’è un’azienda che si distingue per la sua professionalità e l’eccellenza del servizio: Nimis Biasca e Nimis tre Valli. Da oltre 50 anni, questa azienda si occupa con successo di riparazioni e manutenzione di una vasta gamma di elettrodomestici per cucine, inclusi forni, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, piani cottura, cappe d’aspirazione e molti altri.

    Con una solida esperienza nel settore, Nimis ha costruito una reputazione di affidabilità e competenza nell’affrontare le problematiche comuni e complesse degli elettrodomestici per cucine. La sua squadra di tecnici altamente qualificati e certificati è in grado di diagnosticare e risolvere in modo efficiente ogni tipo di guasto, ripristinando gli apparecchi alla loro piena funzionalità.

    Uno dei punti di forza di Nimis è la sua vasta esperienza nella riparazione di forni. Sia che si tratti di un forno tradizionale o di uno a microonde, i tecnici di Nimis sono in grado di affrontare con competenza ogni problema, dalla mancanza di riscaldamento alla rottura delle resistenze, dalla sostituzione dei termostati alla riparazione dei circuiti elettrici. Grazie a un approccio attento e preciso, gli esperti di Nimis sono in grado di ripristinare i forni alle loro prestazioni ottimali.

    La lavastoviglie è un altro elettrodomestico per cucine che spesso richiede interventi di riparazione. Nimis ha una vasta conoscenza e competenza nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi delle lavastoviglie, come la mancanza di drenaggio, la perdita di acqua, il malfunzionamento dei sensori e dei motori. I tecnici di Nimis sono in grado di identificare rapidamente la causa del problema e di effettuare le riparazioni necessarie per far funzionare nuovamente la lavastoviglie in modo efficiente.

    La società Nimis è anche specializzata nella riparazione di frigoriferi e congelatori. Sono in grado di affrontare sia i problemi di raffreddamento, come la mancanza di freddo o la formazione di ghiaccio, sia le anomalie del sistema di sbrinamento. Con una conoscenza approfondita delle diverse marche e modelli di frigoriferi e congelatori, i tecnici di Nimis possono garantire una diagnosi accurata e un servizio di riparazione tempestivo, assicurando la conservazione dei cibi in modo sicuro ed efficiente.

    Per conoscere più da vicino il mondo di Nimis, sita in Via General Guisan 10, a Biasca, e aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 11.45 e dalle 13.30 alle ore 18.00, è possibile visitare il sito internet www.nimis-biasca.ch e le pagine dei social network Facebook ed Instagram dedicate all’attività.

    Per prendere contatti con il centro, infine, si consiglia di chiamare il numero telefono 091 862 37 77, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet nimis.biasca@bluewin.ch: tutto lo staff di Nimis sarà lieto di prendersi cura delle vostre necessità di settore.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    500 Anni del Libero Stato delle Tre Leghe – Dieta a Ilanz/Glion

    Con il tema "Gettare ponti insieme e vivere la storia", il 1° e 2...

    Campagna nazionale e internazionale per la misurazione aerea della radioattività

    La Centrale nazionale d’allarme (CENAL) dell’Ufficio federale della protezione della popolazione (UFPP) effettuerà i...

    Canton Giura: condizioni disumane e degradanti nel carcere di Porrentruy

    Durante un colloquio bilaterale tenutosi lunedì 5 febbraio 2024, la Commissione nazionale per la...

    Rapporto sugli appalti pubblici USTRA 2023

    Nel 2023, l'Ufficio federale delle strade (USTRA) ha assegnato 2739 appalti per un valore...

    _