Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    POLSTERKLINIK DI CASLANO: L’AZIENDA D’ECCELLENZA PER LE VOSTRE TAPPEZZERIE

    - Pubblicità -

    La signora Ursula Castelli gestisce l’attività di PolsterKlinik GmbH da 2 anni e mezzo, ma l’azienda esiste già da 30 anni. Si tratta di un’azienda familiare svizzera leader nel settore della tappezzeria e tappezzeria su misura per il settore alberghiero e della ristorazione, ma che offre i suoi servizi anche ad aziende e privati.

    Il team è composto dalla signora Castelli e da 3 collaboratori. La titolare ha deciso di prendere in mano l’attività perché prima lavorava già all’interno dell’azienda come segretaria. Grazie alla sua esperienza interna all’azienda, infatti, ha deciso di assumere il ruolo di gestore e di fare crescere l’attività.

    L’azienda offre lavori di tappezzeria e tappezzeria di alta qualità per mobili, tende, fodere per cuscini e copriletti. Inoltre, offre anche servizi di restauro di mobili piccoli. L’azienda si contraddistingue per la sua attenzione alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Il team di esperti di PolsterKlinik è altamente flessibile e in grado di soddisfare le richieste dei clienti, grazie anche all’acquisto diretto dei materiali.

    L’azienda si occupa di tappezzeria e tende da interno ed esterno: infatti, il team dispone di un laboratorio interno di tende, tappezzeria e cucito, dove vengono realizzati lavori su misura per i clienti. Inoltre, offre anche servizi di restauro di mobili piccoli, come comò, credenze, sedie e tavolini laterali.

    PolsterKlinik è in grado di realizzare rivestimenti su misura per ogni tipo di mobili. I loro esperti sono in grado di padroneggiare vecchie tecniche come la capitonatura, e di realizzare rivestimenti in pelle, tessuto o Alcantara. Grazie a un rivestimento o un rivestimento nuovo, è possibile risparmiare almeno il 50% rispetto all’acquisto di un nuovo mobile. Inoltre, ogni mobile lavorato dall’azienda viene fornito con una garanzia di 5 anni.

    L’azienda dispone di un vasto campionario di materiali, quasi tutti italiani, per la realizzazione di rivestimenti su misura. In questo modo, sono in grado di soddisfare le esigenze di hotel, ristoranti, esercizi commerciali e privati, per ogni tipo di mobili: dai mobili di design ai mobili d’epoca, dai gruppi d’angolo ai divani, dalle sedie alle panchine, dalle poltrone ai cuscini imbottiti. Per conoscere più da vicino il mondo dell’azienda Polsterklinik, sita in Via Cantonale 49, a Caslano, è possibile visitare il sito internet è www.polster-klinik.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 606 33 20 e 079 403 39 93, oppure di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@polsterklinik.com.

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _