Altro

    RANZONI MOTO SA DI LOCARNO: IL GARAGE INNOVATIVO SEMPRE AL TUO SERVIZIO!

    L’attività di RANZONI MOTO SA prende avvio nel lontano 1958, per opera del padre di Patrick, odierno titolare, presso la sede di Via Luini a Locarno. Nel 1995, poi, il garage si sposta in Piazza Cinque Vie e nel 2000 vede il passaggio formale di testimone dal padre al figlio: tuttavia, il padre ultra 90enne, ancora oggi frequenta i locali dell’impresa per puro spirito di divertimento, essendo appassionato da sempre di motori. Patrick, infatti, ha appreso tutta la sua competenza dal genitore che, fin da piccolo, lo ha introdotto nell’ambito di interesse, permettendogli, poi, di compiere l’apprendistato presso il centro. Attualmente, il garage conta ben 7 collaboratori, tutti formati e competenti, pronti a soddisfare ogni necessità della clientela, anche la più esigente.

    I servizi di RANZONI MOTO SA sono numerosi: certamente, il core business aziendale gira attorno all’agenzia del brand Honda che trova luogo presso i locali del centro. Già il padre di Patrick, infatti, commerciava questo marchio di moto e scooter, ancora prima che si affermasse l’importatore ufficiale Honda in Svizzera, procurandole attraverso un privato di Zurigo: ufficialmente, però, il garage gode della rappresentanza dell’Honda a partire dal 1974. Oltre ai motoveicoli indicati, poi, il team propone in vendita anche tutto l’abbigliamento, completo di accessori, dedicato al motociclismo: guanti, scarpe, caschi e tutto il necessario per viaggiare in comodità e sicurezza sulle due ruote.

    Inoltre, presso il garage RANZONI MOTO SA è attiva la pratica officina di riparazione per moto e scooter di qualsiasi marchio e tipologia. Lo staff, infatti, è preparato per far fronte a qualsiasi bisogno dei mezzi, grazie alla formazione tecnica e alla lunga esperienza sul campo. In caso di necessità del cliente, poi, il centro fornisce dei veicoli sostitutivi, per permettere all’utente di continuare a muoversi, per necessità o divertimento, anche nel periodo in cui il proprio mezzo risulta stazionare per le necessarie manutenzioni, stagionali o occasionali.

    Per quanto concerne l’acquisto dei veicoli, presso RANZONI MOTO SA è possibile godere di interessanti finanziamenti, proposti grazie al supporto di un istituto di credito, a ciò dedicato. Inoltre, per chi preferisse evitare la compravendita di un mezzo, in favore di un noleggio, ecco che presso il centro può godere di un servizio giornaliero o settimanale: le richieste in tal senso sono molteplici, da chi desidera limitare i suoi viaggi limitatamente al periodo estivo, a chi necessita di un veicolo a 2 ruote per sostenere gli esami di guida o esercitarsi a tal fine, fino alle occasioni speciali, come accaduto per il Festival di Locarno.

    Proprio la molteplicità delle occasioni rinvenibili presso il garage RANZONI MOTO SA permette a quest’ultimo di chiamare una numerosa e differente clientela: privati, che decidono di dotarsi di una moto o di uno scooter per le occasioni quotidiane o da tenere nella casa vacanze in zona, e turisti, che scelgono di noleggiare un mezzo per assaporare appieno il meraviglioso territorio locarnese. Ecco, dunque, che generalmente le moto vengono acquistate o noleggiati da residenti o proprietari immobiliari del luogo, mentre gli scooter vengono prediletti dai vacanzieri.

    Per conoscere più da vicino la realtà di RANZONI MOTO SA, sita in via Rovedo 1A, a Locarno, è possibile visitare il sito internet aziendale www.ranzonimoto.ch o la pagina del social network Facebook dedicata all’azienda. Al fine di prendere contatti con il team, poi, si consiglia di chiamare il numero si telefono 091 751 29 55 o di scrivere una e-mail all’indirizzo internet ranzoni.moto@ticino.com: tutto il team sarà lieto di fornirvi il miglior servizio di vendita, noleggio e riparazione per i vostri veicoli a 2 ruote!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,556,779
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 19:48
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 19:48
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 19:48
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 19:48
    Germany
    38,427,244
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 19:48

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Cambiamenti di personale nella Polizia cantonale dei Grigioni

    Il tenente colonnello Gianfranco Albertini, vice comandante della Polizia cantonale dei Grigioni, ha deciso...

    Consiglio di sicurezza dell’ONU: la Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya

    La Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya in Ucraina...

    Armasuisse presenta il nuovo sito web “Marchi Militari” per la vendita online di prodotti militari di alta qualità

    Armasuisse, l'agenzia federale svizzera responsabile della fornitura di attrezzature e servizi alle forze armate...

    Cifre d’affari del commercio al dettaglio svizzero in calo del 1,3% ad aprile 2023

    Secondo i risultati provvisori dell'Ufficio federale di statistica (UST), il commercio al dettaglio in...

    _