Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    RECINZIONI SVIZZERA SAGL, la soluzione per la sicurezza

    - Pubblicità -

    Recinzioni Svizzera

    La sicurezza rappresenta sempre un argomento centrale, si pone, infatti come un requisito essenziale per una vita più tranquilla. Il bisogno di custodire e di proteggere ciò che conta si è confermato, nel corso del tempo, come una necessità imprescindibile.
    Il bisogno di sicurezza può essere declinato in molteplici modi e, sicuramente, l’argomento delle recinzione rappresenta uno delle sue maggiori espressioni.

    La protezione di una casa, di un giardino, di un’unità produttiva o di un allevamento hanno come presupposto la messa in opera di una recinzione in grado di rispondere alle necessità le quali è chiamata a soddisfare.

    In Ticino e Monsano un punto di riferimento sul tema è, sicuramente, rappresentato da Recinzioni Svizzera SAGL, che con le oltre 500 diverse tipologie di varianti è in grado di offrire soluzioni alle più svariate richieste, che siano esse in metello, in legno, in vetro oppure in alluminio.
    I motivi che spingono a installare una recinzione possono essere svariati, essi abbracciano il bisogno di tutelare la propria privacy, la protezione dai rumori, ma anche la sicurezza di un cantiere. Qualunque sia la ragione, rivolgersi a Recinzioni Svizzera SAGL è di certo una buona idea, questa azienda, infatti, ha consolidato nel corso degli anni una solida esperienza che l’ha portata a maturare la convinzione che con i propri clienti bisogna “far squadra”, collaborare attraverso un continuo scambio, al fine di giungere alla soluzione più ottimale e alla maggiore soddisfazione possibile.

    In tale ottica, vale la pena sottolineare che, tra i vari sevizi che caratterizzano questa società, vi è quello dell’assistenza completa; la quale comprende e abbraccia tutti i passaggi, partendo dall’idea, passando per la progettazione fino ad arrivare al montaggio e alla realizzazione dell’opera. Inoltre, in ragione dello spirito che la contraddistingue, i prodotti realizzati sono coperti da due anni di garanzia, quest’ultima si estende ancora di più su alcuni articoli selezionati.

    Gli interventi di installazione sono eseguiti sempre con la massima professionalità, una condizione essenziale per garantire la perfetta realizzazione, che si concretizza con l’uso di strumenti all’avanguardia e con la collaborazione di personale preparato e qualificato.

    Le tipologie di intervento sono tante, all’interno del catalogo compare un’ampia selezione di recinzioni per la casa e per il giardino; molto vasta è anche la sezione dedicata alle attività produttive, che comprende anche i portoni industriali, i cancelli scorrevoli e le reti di acciaio. Qualora il bisogno fosse quello di tutelare la propria privacy e proteggersi dalla vista altrui Recinzioni Svizzera SAGL, anche in questo caso, ha il prodotto giusto per lo scopo, tra i possibili modelli sono compresi anche quelli in vetro e in alluminio.

    Il ventaglio di soluzione che Recinzioni Svizzera SAGL può offrire sono svariate; ma attraverso una consulenza professionale, in cui un consulente esperto valuterà con attenzione le criticità e i singoli bisogni, sicuramente verrà trovata la soluzione giusta per ogni situazione. Recinzioni Svizzera SAGL si trova a Lumino in via Campagna 3 e può essere contattata al numero +41 (0) 91 870 10 00 oppure all’indirizzo e mail ticino@recinzioni.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _