Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Selma Mottier: la cura della salute e della bellezza dei piedi al vostro domicilio – Zona: Bellinzona e dintorni, Bassa Mesolcina

    - Pubblicità -

    Curare la salute e la bellezza dei piedi è molto importante: non si tratta infatti solamente di una questione estetica, ma di prevenire problematiche che possono risultare anche molto fastidiose. Avere mani e piedi belli e in salute permette di sentirsi meglio, di muoversi meglio e di poter svolgere tutte le attività quotidiane sempre con la massima efficienza.

    E una professionista esperta come Selma Mottier sa bene quanto sia importante offrire ai clienti un servizio completo e mirato a seconda delle esigenze personali. La sua offerta comprende tutti quei servizi utili per mantenere in buona salute i piedi: con il valore aggiunto di spostarsi al domicilio del cliente, per la massima flessibilità e per venire incontro anche alle esigenze dei pazienti più anziani o di quelli che hanno problemi a spostarsi.

    Il fatto di operare al domicilio del cliente permette agli stessi di non muoversi dal loro ambiente e quindi di poter godere di un maggiore relax: in questo modo anche un trattamento curativo si trasforma in un momento di benessere fisico e mentale da potersi dedicare in tutte le occasioni in cui se ne sente il bisogno. Il servizio può anche essere svolto all’interno delle case di riposo che lo permettono: Selma Mottier ha infatti svolto attività come assistente infermiera nella Clinica Sant’Anna a Lucerna, esperienza che le ha permesso di frequentare corsi di cura personale e di pedicure di pazienti allettati.

    Fra i servizi offerti da Selma Mottier c’è la cura delle micosi dei piedi e delle unghie incarnite, problema che può rivelarsi anche molto fastidioso, tanto da limitare la mobilità. Inoltre si occupa anche della cura dei calli e delle imperfezioni, che spesso rappresentano un problema non solo estetico, utilizzando strumenti professionali che permettono di rispettare la struttura di piedi e unghie.

    Per i clienti è possibile anche usufruire di trattamenti rilassanti, come il bagno di sale, che serve ad ammorbidire la pelle e a un relax generale, e di massaggi con creme a base di estratti naturali, come l’arnica, la malva e la salvia, che hanno la funzione di regalare un profondo nutrimento alla pelle.

    E per le clienti che vogliono prendersi cura dei piedi ma allo stesso tempo non rinunciano a un tocco di eleganza, è possibile l’applicazione di smalto semi-permanente in vari colori.

    Tutti i trattamenti sono eseguiti utilizzando prodotti professionali, a produzione della società svizzero-tedesca , specializzata in prodotti e servizi di podologia e manicure, e i servizi vengono effettuati nel rispetto delle normative cantonali e federali in materia di protezione dal Covid-19.

    Alla professionalità nei servizi Selma Mottier unisce la grande passione per il suo lavoro, che le permette di stare a contatto con le persone: la sua attività ha sempre come obiettivo quello di raggiungere la piena soddisfazione dei e delle clienti, che devono sentirsi “coccolati” e avere la possibilità di usufruire di servizi di alto livello senza la necessità di spostarsi dal proprio domicilio.

    Vuoi contattare Selma Mottier per conoscere in dettaglio i suoi servizi per la salute dei piedi? Puoi utilizzare:

    Natel: 079 358 88 02

    E-mail: pedicureadomicilio@bluewin.ch

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _