Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    STEFANO BRUNELLI SAGL: QUANDO LA PASSIONE PER I MOTORI DIVENTA BUSINESS

    - Pubblicità -

    Il Sig. Stefano Brunelli è cresciuto tra le piste e i motori, poiché la sua passione per le moto è sempre stata viscerale: a soli 3 anni, infatti, Stefano guidava le mini moto e la sua capacità fu, da subito, evidente ai più. Da lì, il giovanissimo Stefano non lascerà mai il settore, correndo con moto da cross e velocità su pista fino all’età di 19 anni, quando è partito per l’obbligatorio anno militare a Roma. Sarà, poi, nell’89 che Stefano, approdato in Svizzera deciderà di dedicare tutta la sua vita al mondo dei motori. Anche attualmente, infatti, è inserito nel mondo del motorsport, gareggiando con le automobili nelle corse di velocità: nel 2023, inoltre, si terrà la prestigiosa competizione Alfa Romeo History in Germania, Olanda, Belgio e Austria a cui Stefano prenderà parte, essendosi sempre allenato in Italia, poiché la Svizzera non dispone di adatti autodromi.

    L’interesse di Stefano per i motori è sempre stato fortissimo e, così, ha deciso di aprire la sua personalissima attività interamente dedicata a ciò: la società STEFANO BRUNELLI SAGL. Tutto quello che riguarda la meccanica di moto, automobili, furgoni e camper è di sua totale competenza: lavori di meccanica, di collaudo, compresi la revisione e il tagliando, ma anche la gestione degli pneumatici, essendo gommista specializzato ed occupandosi di rivendita e montaggio pezzi, oltre a tutto il lato carrozzeria, comprese le riparazioni dei danni dovuti alla grandine. Insomma, presso la ditta di Stefano si trova un vero e proprio garage che offre qualsiasi servizio relativo ai motori a 360 gradi.

    Proprio perché il suo business nasce da una profonda e sincera passione per i motori, Stefano è preparatissimo per ogni necessità legata agli stessi ed è capace di gestire ogni intervento con la massima professionalità e competenza. La sua passione, infatti, non ha limite. A tal proposito, infatti, Stefano aiuta anche l’affezionata clientela che, come lui, adora il settore del rombo. Così, tutte le richieste di tuning sono dal garage certamente soddisfatte: infatti, Stefano si occupa di customizzazione di tutte le tipologie di veicoli, su 2 o 4 ruote, per rendere i mezzi perfetti per ogni proprietario. Stefano, dunque, sa creare assetti particolari ai veicoli, ne modifica i cerchi e ottimizza le centraline. Il servizio di Stefano presso la sua STEFANO BRUNELLI SAGL, pertanto, è totalizzante: per conoscere al meglio la realtà, sita in via Vetreria 37, a Londrino, e per prenotare un prezioso intervento, si consiglia di chiamare il titolare al numero di telefono 079 444 11 85 o di scrivere una e-mail all’indirizzo internet stefano.brunelli@ticino.com.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _