Altro

    VETRIMARGHI SA: GLI ESPERTI DEL VETRO

    - Pubblicità -

    VETRIMARGHI SA ha avuto origine nel lontano 1974, dall’idea imprenditoriale di Aldo Marghitola, grazie alla formazione e forte della competenza in materia, il titolare ha condotto il suo business a varie applicazioni, anche originali, tutte Made in Swiss. Il percorso formativo di Aldo ha preso avvio con l’apprendistato svolto a Basilea, per proseguire, poi, in Ticino alle dipendenze di una vetreria altrui. Il successo dell’impresa è stata una conseguenza meritata del suo impegno e della collaborazione con la moglie Ricarda, che da subito si è occupata della gestione amministrativa della consulenza, e delle pubbliche relazioni.  infatti, come loro stessi amano definirsi, la loro è una “ditta di coppia”, diventata negli anni una “gestione familiare”.

    La produzione di VETRIMARGHI SA si è diffusa su scala nazionale grazie alla professionalità del team che conta 9 membri, tutte figure diplomate: un dipendente in amministrazione, di cui Ricarda è direttrice, un responsabile tecnico e operatori attivi professionalmente sul campo, ovvero 2 apprendisti e altre figure specializzate. La formazione è basilare per tutto lo staff dell’impresa che abbraccia la filosofia della conoscenza e della competenza come unici strumenti per offrire un servizio di qualità e rispettoso delle regole dell’arte.

    Le opere realizzate presso VETRIMARGHI SA non sarebbero possibili senza un percorso di acquisizione delle necessarie competenze tecniche e il supporto di un’adeguata attrezzata per il sollevamento, la movimentazione e la messa in opera di grandi vetrate con pesi che raggiungono oltre i 1000kg. Pertanto, appare evidente come una corretta e precisa preparazione sia basilare per formare i capo cantieri nella conduzione del team di montaggio, oltreché nell’uso di sollevatori, gru idrauliche e grandi ventose. L’ambito in cui opera l’impresa, infatti, implica una conoscenza approfondita non solo del vetro ma anche di tutta la normativa ad esso affine, garantendo sicurezza al progettista e una perfetta resa finale al cliente.

    Così, la vetreria VETRIMARGHI SA, grazie ad un personale d’eccellenza, ha saputo farsi strada fino a divenire, oggi, punto di riferimento nel settore di interesse. I servizi proposti dall’azienda, infatti, spaziano dal lato commerciale a quello della realizzazione di vetrate per serramenti e facciate, che, sicuramente, rappresentano le principali richieste di mercato; inoltre, l’impresa si occupa anche di lavorazione del vetro al dettaglio, per l’arredamento e molto altro; anche la produzione finalizzata all’architettura, poi, è sempre più richiesta. La grande capacità mostrata da Aldo e dal suo staff è stata, oltre al resto, la lungimiranza nello specializzarsi in settori prima poco conosciuti e, quindi, tutti da approfondire: in tal modo, la ditta ha dato avvio alla realizzazione in vetro di parapetti, scale, terrazzi, pavimenti, lucernai e altre strutture simili, ampliando di gran lunga il business societario. Chiaramente, ogni prodotto di VETRIMARGHI SA nasce da una materia prima di massima qualità: la società non è produttrice ma trasforma il vetro acquistato presso fornitori tutti svizzeri e di altissima linea. La differenza proposta dall’azienda sta tutta nell’esperienza e nel grande valore aggiunto dell’artigianato di spessore del suo team. Per conoscere meglio la realtà aziendale, sita in Via Lugano 32 a Biasca, e aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 e il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.00, si consiglia, infine, di chiamare il numero  079 685 89 12 o inviare una e-mail all’indirizzo internet info@vetrimarghi.ch.

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,061,520
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _