Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Gastroenterite per 30 militari

    - Pubblicità -

    Più di 30 reclute attualmente impegnate nelle piazze d’armi di Thun e Jassbach hanno riportato sintomi di gastroenterite. Per prevenire la diffusione ulteriore, sono state messe in isolamento e ricevono cure mediche adeguate. Di conseguenza, l’evento delle giornate aperte previsto per sabato 9 marzo, che coinvolgeva tre compagnie della Scuola di Carri Armati 21, è stato cancellato.

    Le reclute affette, provenienti dalla Scuola di Carri Armati 21, dalla Scuola Ufficiali di Carri Armati/Artiglieria 22 e dalla Scuola di Manutenzione 43 a Thun, oltre alla Scuola per Operazioni Elettroniche 64 a Jassbach, stanno sperimentando disturbi gastrointestinali. Sono state separate dal resto del contingente e ricevono cure da personale medico specializzato. I sintomi tipici includono nausea, dolori addominali, vomito e diarrea, che si manifestano di solito entro 48 ore dall’esposizione.

    Le giornate aperte programmate per sabato 9 marzo, che coinvolgevano la Compagnia di Granatieri Carristi Equipaggio, la Compagnia di Granatieri Carristi da Combattimento e la Compagnia di Stato Maggiore di Carri Armati a Thun, sono state annullate. Tuttavia, la giornata della Scuola di Operazioni Elettroniche 64 a Jassbach si svolgerà come programmato il ​​15.03.2024 (secondo le informazioni attuali). Il personale medico militare monitora la situazione sul campo e adotterà ulteriori misure, se necessario, in coordinamento con il comando competente.

    Le infezioni gastrointestinali sono spesso causate da batteri e, nella maggior parte dei casi, guariscono spontaneamente entro pochi giorni con una dieta leggera e facilmente digeribile.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _