Salve a tutti, mi chiamo Tanja Baretta, sono Naturopata, Kinesiologa e insegnante massaggo infantile IAIM.
La via della guarigione è stimolare la forza innata. La natura è il medico delle malattie, il medico deve solo seguirne gli insegnamenti (Ippocrate).
Il cammino che mi ha portato verso la naturopatia è stato molto vasto e ricco di emozioni. Ho iniziato il cammino verso una dimensione più naturale già da giovanissima...