Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Automobilista ferito in incidente stradale a Maienfeld

    - Pubblicità -

    Nel pomeriggio di lunedì, un conducente è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale a Maienfeld, dove la sua vettura è uscita di strada e si è ribaltata dopo essersi scontrata con due alberi lungo la strada principale in direzione Landquart. L’automobilista, un uomo di 72 anni, è stato soccorso da terzi e trasportato in ospedale per cure mediche.

    L’incidente è avvenuto poco prima dell’una del pomeriggio, quando il conducente stava percorrendo la strada principale di Maienfeld in direzione di Landquart. A un certo punto, vicino alla Rossriet, il veicolo ha deviato dalla carreggiata e ha colpito due alberi lungo la strada. Successivamente, ha urtato la base di un palo della segnaletica stradale, causando il ribaltamento dell’auto, che si è fermata capovolta a circa 30 metri di distanza dalla prima collisione.

    I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con una squadra di soccorso di Coira che ha prestato assistenza al conducente ferito e lo ha poi trasportato all’Ospedale Cantonale dei Grigioni per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Landquart per assistere nella risoluzione dell’incidente.

    Per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente, è stato necessario abbattere uno degli alberi coinvolto nell’incidente, un’operazione condotta da un membro dell’associazione Falknis insieme al personale del genio civile dei Grigioni.

    Dopo circa due ore dall’incidente, la polizia cantonale dei Grigioni è riuscita a rimuovere le deviazioni stradali e sta indagando sulle cause esatte dell’accaduto.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _