Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Coira e Zizers: Incidenti Stradali

    - Pubblicità -

    Nella notte e nel mattino di mercoledì, si sono verificati due incidenti stradali nel Canton Grigioni, che hanno richiesto l’identificazione dei conducenti coinvolti. Entrambi i casi sono stati risolti con successo.

    Durante la notte, la polizia cantonale dei Grigioni ha ricevuto una segnalazione di un’auto che procedeva contromano sulla A13 nei pressi di Thisis Süd. Qui, la polizia municipale di Coira ha trovato un uomo italiano di 36 anni e la sua auto danneggiata, impossibilitata a proseguire. Le indagini hanno rivelato che l’auto coinvolta era la stessa della segnalazione iniziale. L’uomo stava guidando verso nord nella corsia opposta tra lo svincolo di Zillis e diversi tunnel. A Thisis Süd, ha imboccato la A13 contromano, schiantandosi contro il guardrail. La polizia cantonale dei Grigioni ha revocato la patente all’uomo.

    Mercoledì mattina presto, una motociclista è caduta a Zizers a causa della ghiaia dispersa tra la rotatoria verso lo svincolo della A13 e la rotatoria di Rappagugg. Una squadra di soccorso di Coira ha trasportato la donna all’ospedale cantonale per le cure necessarie. Le indagini della polizia cantonale dei Grigioni hanno identificato un giovane di 23 anni come responsabile. Poco prima, il giovane stava percorrendo quel tratto di strada con un trattore e un rimorchio per il trasporto merci. La parete di carico posteriore si è aperta accidentalmente, facendo cadere parte del carico di ghiaia sulla strada.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _