Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Incidente stradale a Trin: un motociclista ferito in un cantiere

    - Pubblicità -

    Nella notte di lunedì, si è verificato un incidente stradale al semaforo del cantiere nella zona della Val Maliens a Trin, nei Grigioni. Un motociclista danese di 71 anni è stato coinvolto nello scontro tra la sua moto e un’auto alle sue spalle. Il motociclista è rimasto lievemente ferito, ma la polizia cantonale dei Grigioni sta cercando testimoni per ricostruire l’accaduto.

    Alle 23:15, il motociclista si è fermato davanti al semaforo rosso del cantiere. Dopo una breve attesa, l’auto alle sue spalle lo ha investito. Il motociclista è caduto ed è finito sotto la moto. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza del servizio di soccorso di Coira per il ferito lieve.

    La polizia cantonale dei Grigioni sta cercando testimoni per ricostruire l’accaduto. Dietro i veicoli coinvolti nell’incidente, altri automobilisti guidavano in direzione di Trin. La polizia invita le persone che possono rilasciare dichiarazioni sull’incidente stradale a presentarsi alla stazione di polizia di Ilanz o a chiamare il numero 081 257 64 80.

    L’incidente stradale di Trin è solo l’ultimo di una serie di incidenti che si verificano nei cantoni svizzeri. La sicurezza stradale è un tema importante in Svizzera e il governo sta prendendo provvedimenti per migliorarla. Tuttavia, gli incidenti stradali continuano ad accadere e la polizia cantonale dei Grigioni sta lavorando per garantire che le strade siano più sicure per tutti.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _