Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    LA SOLUZIONE PER PAGARE MENO TASSE È TRASFERIRSI A DUBAI!

    - Pubblicità -

    Pagare meno tasse è un obiettivo per molte persone e imprese in tutto il mondo. Nella vicina Italia, tuttavia, la situazione fiscale sembra diventare sempre più gravosa per contribuenti e aziende, nonostante le promesse di riduzione del cuneo fiscale presentate dal governo.

    Secondo il Def (Documento di economia e finanza), le tasse e i contributi che imprese e famiglie italiane dovranno affrontare nei prossimi anni supereranno le previsioni, raggiungendo un gettito fiscale che oltrepasserà per la prima volta il muro dei 1.000 miliardi di euro nel 2024.

    Le cose vanno meglio in Svizzera, dove il carico fiscale totale per le aziende del territorio può arrivare ad un massimo di 28,7%, contro l’opprimente 67,7% del Bel Paese. Tuttavia, l’idea di potersi spostare in un Paese dove la tassazione è azzerata fa gola a tutti, svizzeri compresa.

    La soluzione che sempre più persone stanno considerando, l’unica a quanto pare, è trasferirsi a Dubai. Questa città degli Emirati Arabi Uniti offre una serie di vantaggi fiscali che possono aiutare a ridurre l’impatto delle tasse sulla propria vita e attività.

    Uno dei principali vantaggi fiscali a Dubai, infatti, è l’assenza di imposte sul reddito personale e basse aliquote per le società. Inoltre, Dubai ha un sistema fiscale semplice e trasparente, con poche tasse indirette e una politica che supporta gli investimenti esteri nel territorio, premiando gli imprenditori che aprono una società negli EAU.

    Inoltre, un altro importantissimo beneficio di trasferirsi a Dubai è la totale privacy in termini di CRS (Common Reporting Standard). Mentre tutti i Paesi del globo, Italia e Svizzera comprese, aderiscono a questo standard per lo scambio automatico di informazioni fiscali tra le autorità dedicate, gli Emirati Arabi Uniti garantiscono la protezione dei dati personali e societari dei soggetti residenti nel loro territorio.

    Trasferirsi a Dubai offre una via per pagare meno tasse e beneficiare di un ambiente fiscale più favorevole. Tuttavia, è importante considerare attentamente tutti gli aspetti legali, fiscali e logistici di un trasferimento internazionale prima di prendere la decisione di spostarsi a Dubai. Farlo da soli è impossibile: è necessario affidarsi al migliore professionista che vive e opera direttamente da Dubai.

    La Daniele Pescara Consultancy è il partner professionale e referenziato per ogni investitore a Dubai, grazie ai suoi servizi a 360 gradi, che comprendono non solo l’apertura della società a Dubai, ma anche il trasferimento della residenza a Dubai e l’accensione dei conti correnti personali e societari a Dubai, assicurata dalla Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”.

    Per maggiori informazioni, prenota la tua consulenza.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Degiorgi & Vitali – Da oltre 20 anni al Vostro servizio

    Da sempre attenti all'aspetto ecologico e con un parco veicoli all'avanguardia un’azienda attenta ad...

    TETTI FORSTER DI LOCARNO: L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA

    La ditta TETTI FORSTER è specializzata nella realizzazione di lavori di lattoneria, carpenteria, copertura...

    Carrozzeria Moderna – Da oltre 70 anni i dottori della della tua auto

    Nel 1950, Adriano Boldrini, imprenditore, Fulvio Mattei, responsabile amministrativo ed Enrico Flückiger, responsabile tecnico,...

    MANNO RESTAURI SA DI GRONO: LA VOCAZIONE CHE DIVENTA LAVORO

    La Svizzera, oltre ad essere ricca di monumenti e reperti storici, è anche composta...

    _